Emma Watson sull’Arca di Noe’


Emma Watson è in trattative per unirsi al cast del film Noah diretto da Darren Aronofsky. Se la notizia fosse confermata, l'attrice apparirà accanto a Russell Crowe, Jennifer Connelly e Douglas Booth. Noah è un adattamento fine del racconto biblico dell'Arca di Noè. In un mondo devastato dal peccato umano, a Noè viene data una missione […]

Emma Watson è in trattative per unirsi al cast del film Noah diretto da Darren Aronofsky. Se la notizia fosse confermata, l'attrice apparirà accanto a Russell Crowe, Jennifer Connelly e Douglas Booth.

Noah è un adattamento fine del racconto biblico dell'Arca di Noè. In un mondo devastato dal peccato umano, a Noè viene data una missione divina: costruire un'arca per salvare la creazione dal diluvio in arrivo.

La sceneggiatura del film è stata scritta a quattro mani dallo stesso regista Aronofsky con l'aiuto di Ari Handel e riveduta dal candidato all'Oscar sceneggiatore John Logan (Il Gladiatore, Hugo).

Emma Watson, meglio conosciuta per il suo ruolo di Hermione Granger negli otto film del franchise Harry Potter, dovrebbe interpretare Ila, un interesse amoroso per il personaggio di Booth, Sem. Il film si prevede arrivare nelle sale USA il 28 marzo 2014.

Noah
Impostazioni privacy