Emmy 2014, il video del tributo a Robin Williams


Billy Crystal ha reso omaggio a Robin Williams nel corso della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2014.

Billy Crystal ha reso omaggio a Robin Williams, morto suicida 2 settimane fa, nel corso della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2014.

"Ci ha fatto ridere. Forte. Ogni volta che lo vedevi: al cinema, al teatro, all'estero insieme alle nostre truppe", ha detto Crystal durante lo show, che tra la commozione e le risate del pubblico ha definito l'attore "il più grande amico che si possa avere. E' molto difficile parlarne al passato perché era così presente nella nostra vita. Lo è stato per 40 anni. Era la stella più luminosa e la sua luce continuerà a illuminarci".

La 66esima cerimonia di consegna dei premi Prime Time Emmy Awards, gli "Oscar della televisione", si è svolta il 25 agosto al Nokia Theatre di Los Angeles. A presentare la serata è stato Seth Meyers, sceneggiatore e attore del Saturday Night Live, e, dal 24 febbraio 2014, conduttore del Late Night with Seth Meyers per la NBC. Il riconoscimento di Miglior drama è andato a Breaking Bad per il secondo anno di seguito. Miglior comedy è stata scelta Modern Family di ABC. (Scopri qui tutti i vincitori di un premio Emmy Award 2014).

Nel video qui sotto potete vedere il momento in cui Billy Crystal ha reso omaggio a Robin Williams nel corso della cerimonia di premiazione degli Emmy.

Impostazioni privacy