Empire, stagione 3
Empire, stagione 3

Empire, la stagione 3 torna su FoxLife


La terza stagione della serie musical drama Empire ambientata nel mondo della discografia hip hop prosegue su FoxLife.

Torna dopo la pausa di programmazione invernale su FoxLife Empire, la serie musical drama ambientata nel mondo della discografia hip hop, incentrata sulla famiglia Lions: appuntamento con la seconda parte della terza stagione dal 26 maggio 2017, in prima serata dalle ore 21. I primi nove episodi sono andati in onda dal 1 novembre al 27 dicembre 2016.

Una terza stagione ricca di nuovi colpi di scena. Dopo un finale visto da piu' di 10 milioni di persone negli Usa, un matrimonio mancato, uno celebrato e un fratellastro ritrovato, e una domanda che ha trovato risposta: chi tra Rhonda e Annika sara' caduta nel vuoto? Lucious sara' pronto a fare i conti con il proprio passato e a raccontarlo? Cosa nasconde davvero sua madre?

La battaglia tra Lucious e Cookie non accenna a placarsi ed ora la fredda imprenditrice vuole aiutare Angelo nella sua corsa a sindaco organizzando un grande concerto gratuito. Intanto, l'FBI continua ad investigare su Lucious e congela tutte le operazioni della Empire, creando grossi problemi all'etichetta discografica.

Nella nuova stagione, attraverso una serie di flashback, scopriremo come Cookie e Lucious si sono conosciuti e sono diventati il re e la regina di Empire.  

La serie e' ricca come sempre di guest-star di primo piano, e in questa terza stagione di Empire tra gli altri potremo vedere Mariah Carey, Taye Diggs (Sam Bennet in Private Practice) e il rapper Xzibit. Eva Longoria vestira' i panni di Charlotte Frost, direttrice della commissione statale sul gioco dazzardo. Charlotte, in virtu' del suo ruolo, ha il potere di far realizzare o bloccare il sogno di Lucious di espandere l'Empire fino a Las Vegas. Nonostante le apparenze, Charlotte controlla un sottobosco fatto di corruzione e criminalita'.

La seconda parte della terza stagione di Empire va in onda in un doppio episodio settimanale, dal 26 maggio su Fox Life.

Impostazioni privacy