Enter the Void
Enter the Void

Enter the Void, due nuove clip e dal 9 dicembre su Own Air


Enter the Void, film scritto e diretto da Gaspar Noe’ sarà distribuito da venerdì 9 dicembre 2011 “fisicamente” soltanto in 9 città: Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Roma e Torino. Tuttavia, contemporaneamente, la distribuzione avverrà anche su internet, grazie alla distribuzione digitale di Own Air che debutta in Italia proprio in questa occasione. […]

Enter the Void, film scritto e diretto da Gaspar Noe’ sarà distribuito da venerdì 9 dicembre 2011 “fisicamente” soltanto in 9 città: Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Roma e Torino. Tuttavia, contemporaneamente, la distribuzione avverrà anche su internet, grazie alla distribuzione digitale di Own Air che debutta in Italia proprio in questa occasione.

Own Air mette a disposizione, ad un prezzo più basso rispetto al normale biglietto della sala cinematografica, il download sia in alta definizione HD che nei principali formati supportati da tutti i dispositivi portatili.

Enter the Void che, secondo Quentin Tarantino va inserito nella top ten dei titoli più belli degli ultimi tempi, è stato vietato ai minori di 18 anni a causa di alcune scene estreme. La storia è incentrata sulla vita di Oscar e sua sorella Linda, i quali sono da poco arrivati a Tokyo.

Lui è un piccolo spacciatore di droga, mentre Lei fa la spogliarellista nei locali notturni. Una sera, Oscar rimane coinvolto in uno scontro con la polizia e muore. Pochi istanti prima di morire, lo spirito di Oscar si rifiuta di abbandonare il mondo dei vivi e comincia a vagare per la città, per non venire meno alla promessa fatta alla sorella di non abbandonarla mai.

Own Air crea la prima realtà italiana indipendente di distribuzione cinematografica online per le nuove uscite che non trovano spazio nella distribuzione tradizionale e non sono quindi accessibili per il pubblico italiano. 

Impostazioni privacy