Enzo Miccio
Enzo Miccio

Enzo Miccio a Ballando con le stelle 2014: da wedding planner a ballerino


Enzo Miccio sarà uno dei tredici concorrenti della decima edizione del programma televisivo Ballando con le stelle.

Enzo Miccio sarà uno dei tredici concorrenti della decima edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, che rivedremo a partire da giovedì 4 ottobre in prima serata su Rai Uno.

Il 43enne wedding planner e conduttore televisivo, conosciuto per la conduzione sul canale Real Time di fortunatissimi programmi a tema moda e look, come Ma come ti vesti?!Shopping NightWedding Planners e L'eleganza del maschio, si misurerà in una nuova esperienza accanto alla ballerina professionista Alessandra Tripoli.

Per entrambi, partecipare al programma Ballando con le stelle – come di consueto condotto da Milly Carlucci Paolo Belli – è un'esperienza nuova: infatti, Vincenzo Miccio (questo il suo nome per intero), non ha mai partecipato a programmi in cui la danza fosse protagonista assoluta, mentre per la Tripoli – che vanta numerose partecipazioni a tornei internazionali – è la prima esperienza nel cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle.

Come si comporterà Enzo con la danza? Avrà un approccio elegante – come è nel suo stile – oppure risulterà goffo ed imbranato? E come verrà giudicato dalla sprezzante ed agguerrita giuria di sempre?

Certo è che per il momento non si possono fare pronostici in merito, ma piace molto al pubblico il modo in cui Enzo Miccio si approccia a nuove esperienze che rappresentano per lui non tanto un ostacolo, quanto una sfida per migliorarsi e per misurarsi in qualcosa di nuovo: "Povera la mia insegnante che dovrà compiere il miracolo", ha commentato in una recente intervista il wedding planner, convinto del fatto che sarà una vera impresa trasformarlo in una parvenza di ballerino.

Tuttavia, il miracolo potrebbe davvero compiersi grazie alla bravura ed alla professionalità della sua insegnante, Alessandra Tripoli, ed Enzo potrebbe davvero avere delle doti nascoste che incanteranno il pubblico e la giuria.

Per adesso, non possiamo che immaginarlo dietro le quinte a discutere con costumisti e truccatori per la scelta di trucco e parrucco: chissà se resisterà a non mettere il suo zampino nel look dei suoi avversari e della sua insegnante di danza nonché partner!

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy