E Poi C'è Cattelan
E Poi C'è Cattelan

EPCC – E Poi C’è Cattelan, il late night show di Sky Uno con Alessandro Cattelan


Quarta edizione di E Poi C'è Cattelan, da giovedì 16 febbraio, tutte le sere dal lunedi al venerdi in seconda serata su Sky Uno.

Prende il via la quarta edizione di #EPCC, ovvero E Poi C'è Cattelan, da giovedì 16 febbraio, tutte le sere dal lunedi al venerdi in seconda serata su Sky Uno. Protagonista è lui: Alessandro Cattelan. La formula cambia rispetto agli anni scorsi: al centro del late night show sempre spettacolo, leggerezza, musica dal vivo, gag, ospiti e interviste ma con la novità che il programma va in onda non solo una sera a settimana.

Alessandro Cattelan, il conduttore di X Factor, è il padrone di casa di uno show alternativo che porta il suo nome, che per tre edizioni è stato un appuntamento fisso del giovedi' sera, in cui esprime al meglio il suo talento di intrattenitore. Ad accompagnare Cattelan nel corso di tutte le puntate gli Street Clerks, la band fiorentina che ha partecipato a X Factor 2013, che fa da sottofondo musicale allo show.

Come nelle passate edizioni, ad aprire ogni puntata della durata di mezz'ora di E Poi C'è Cattelan un monologo di Alessandro e poi interviste a special guest dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo – proprio sulla scia dello show americano The Tonight Show starring by Jimmy Fallon. Ogni giovedì sono previsti diversi ospiti, protagonisti di interviste e gag a sorpresa: ad esempio, gli attori dovranno cantare, i cantanti si sottoporranno a prove che non hanno nulla a che vedere con la musica, con ciascun ospite che si troverà al centro di situazioni nuove e fuori dal loro ordinario.

Tra gli ospiti gia' confermati di #EPCC Robbie Williams, l'artista inglese vincitore di 18 Brit Awards che nel corso della sua carriera da solista ha venduto oltre 70 milioni di copie e piazzato 14 singoli al #1 delle classifiche. A Robbie Williams il 7 novembre scorso è stato consegnato il premio BRITs Icon Award, in precedenza consegnato solo a Elton John e David Bowie. L'ultimo album uscito di Robbie Williams, disponibile dal 4 novembre, è THE HEAVY ENTERTAINMENT SHOW e raccoglie collaborazioni con Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei The Killers, Ed Sheeran, Stuart Price, Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

E Poi C'è Cattelan è uno show interattivo, perchè gli spettatori a casa possono interagire con Alessandro e i suoi ospiti attraverso tutte le piattaforme social di Sky Uno e dello show – è possibile commentare le puntate di E Poi C'è Cattelan sui social usando l'hashtag #EPCC.

Gli Street Clerks sono una band composta da Alexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e chitarra acustica) e Valerio (voce e batteria), quattro amici fiorentini che dal 2009 hanno un chiodo fisso: la musica. Il loro nome riflette il loro stile: a metà tra l'impiegato e l'artista di strada, non a caso hanno all'attivo molte esperienze di busking a livello europeo.

Appuntamento quindi con E Poi C'è Cattelan stagione 4 tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, dal 16 febbraio, in seconda serata su Sky Uno (e in replica il giorno dopo alle ore 20.40).

EPCC – E Poi C’e’ Cattelan
Impostazioni privacy