Epic
Epic

Epic diventa virale: fanpage Facebook e nuovo trailer italiano


Il film d'animazione Epic diventa virale: aperta la pagina ufficiale Facebook e nuovo trailer italiano. Al cinema dal 23 maggio, anche in 3D.

Un viaggio ed un mondo incredibile vi aspettano al di là della vostra immaginazione con Epic, il nuovo film d'animazione dal 23 maggio al cinema, distribuito da 20th Century Fox, anche in 3D. In occasione dell'apertura della pagina ufficiale Facebook di Epic, a cui vi invitiamo ad iscrivervi, vi proponiamo in anteprima il nuovo trailer italiano del film, che è ideato dagli stessi creatori de L'era Glaciale e Rio.

In Epic, quando una vecchia signora si ammala, nel giardino della sua casa si scatena una guerra tra l'esercito delle valorose formiche e la cattiva Regina ragno. Le formiche si sono ripromesse di mantenere la calma ma, non riuscendo a porre fine al predominio della Regina cattiva, hanno bisogno dell'aiuto degli Uomini Foglia, coloro che riescono a guarire tutte le piante appassite. Per trovarli, viene coinvolta nella loro avventura Mary Catherine, la nipote dell'anziana signora, che si ritrova catapultata in un giardino magico ormai divenuto una foresta selvaggia.

Diretto da Chris Wedge da una sceneggiatura di Daniel Shere, a prestare la propria voce per il doppiaggio originale dei personaggi ci sono Josh Hutcherson (saga Hunger Games), Amanda Seyfried (Mean Girls), Colin Farrell (Total Recall), Jason Sudeikis, Aziz Ansari, Beyoncé Knowles, Johnny Knoxville, Judah Friedlander e Steven Tyler.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer italiano, segnalo che sono disponibili le prime immagini ufficiali tratte dal film, che potete vedere in alta definizione nella galleria fotografica di Epic.

Impostazioni privacy