Epic Fail
Epic Fail

Epic Fail, come non diventare star del web per un’impresa finita male


Epic Fail è il vademecum per non diventare la prossima star globale di un'impresa virale finita male: in onda su Blaze dal 19 novembre.

E' normale, almeno su internet, vedere chi abbatte un albero a colpi di mitra e chi si riprende con il telefonino mentre cucina la cena dentro un barile di benzina. Il mondo del web è ricco di contenuti video che mostrano persone alle prese con azioni incredibili, a volte pericolose, al punto che, spesse volte, finiscono male. A raccogliere questi video capaci di diventare virali con milioni di views su Youtube ci pensa Epic Fail, il nuovo programma televisivo in onda su Blaze da domenica 19 novembre alle 22:40 che racconta come comportarsi per non diventare sfortunati protagonisti del web.

Prendendo spunto da questi 'disastri del web' intervengono nello show diversi esperti del settore per raccontare come comportarsi in situazioni difficili e atipiche, per almeno provare ad evitare di diventare la prossima star globale di un colossale fallimento sul web.

Nella prima puntata di Epic Fail tra i protagonisti ci sono Scott Konger, un esperto di squali che spiegherà come evitare l'attacco del predatore per eccellenza in caso di inaspettati incontri ravvicinati, Mike Vatalaro, caporedattore del magazine Boat US Magazine, che racconta come evitare i principali disastri nell'attracco ad un porto, Pharaoh Gayles, un componente della tribù Miccosukee che spiega come comportarsi in un faccia a faccia con un alligatore, e Tim Fitzer, cacciatore di serpenti che insegna le regole base da seguire nell'imprevisto confronto con uno di questi rettili.

Appuntamento con Epic Fail su Blaze (su Sky al canale 119) da da domenica 19 novembre alle 22:40.

Impostazioni privacy