EPIC: foto premiere New York e nuova featurette


Foto della premiere di New York e nuova featurette sottotitolata per il film d'animazione EPIC.

Vi presentiamo la galleria fotografica con le foto della premiere di EPIC che si è svolta ieri, 19 maggio, presso lo Ziegfeld Theater di New York. Erano presenti i membri del cast dei doppiatori originali: Colin Farrell, Amanda Seyfried, Chris O'Dowd, Jason Sudeikis, Aziz Ansari, Judah Friedlander, Emma Kenney e il regista Chris Wedge.

EPIC uscirà in Italia Giovedì 23 maggio ed è il nuovo film d'animazione dei Blue Sky Studios, gli stessi creatori de L'era Glaciale e Rio. La fantastica avventura svela un mondo mai visto prima d'ora: la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.

Maria Grazia Cucinotta, i comici Lillo e Greg ed il cantante Francesco Di Giacomo sono i doppiatori d'eccezione del film nella sua versione italiana.

Di seguito vi lascio alla visione della nuova featurette 'Journey' sottotitolata e alla trascrizione delle interviste contenute in essa.

video rimosso da youtube.

Chris Wedge, regista
Si tratta di un luogo che potrebbe esistere intorno a noi, ma non lo sappiamo.
E' una lotta per la sopravvivenza della foresta. Nel cuore della foresta, nascosto all'occhio degli umani, dove cambiano le stagioni, è in corso una grande guerra tra il bene e il male.
A occhio nudo, possiamo vedere certe cose. Ma se ci avviciniamo, possiamo vedere che il mondo si trasforma in altro. E' familiare ma anche diverso.

Beyoncè Knowles, Regina Tara
E' una combinazione tra ciò che è familiare e ciò che è sconosciuto.
Mi sono immaginata spesso in un film d'animazione. E' qualcosa che ho sempre voluto fare.
Tutto in questo film è grande; l'azione, i personaggi… il film rende giustizia al suo titolo.

Josh Hutcherson, Nod
E' originale. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora. I Leafmen sono dei guerrieri che proteggono madre natura.
Il mio personaggio, Nod, è un pilota esperto. Volano su queste specie di colibrì. E' veramente fico. Hanno delle piccole selle da usare su questi uccelli.

Colin Farrel, Ronin
I cattivi si chiamano Bogani. Infestano gli alberi, il terreno e le radici, portando morte.

Christoph Waltz, Mandrake
Mandrake è il cattivo e, nell'animazione, puoi prendere questi personaggi e portarli all'estremo.
Succedono tante cose che non vediamo mentre facciamo una passeggiata in una foresta.

Amanda Seyfried, Mary Katherine
Mary Katherine è una ragazza molto volenterosa. Quindi è ironico che sia lei ad essere rimpicciolita in questo mondo scoperto da suo padre. Sa che dovrà prendere parte a questa battaglia.

Chris O'Dowd, Grub
L'unica ragione per la quale ho accettato è perchè volevo incontrare Beyoncè.

Impostazioni privacy