EPIC
EPIC

EPIC: il cast originale racconta la storia del film


Chris Wedge, Josh Hutcherson, Colin Farrell, Beyoncé Knowles, Amanda Seyfried ci presentano EPIC, il film d'animazione che il prossimo 23 maggio uscirà nei cinema.

Vi presentiamo la nuova featurette Story in cui il cast originale dei doppiatori -Chris Wedge, Josh Hutcherson, Colin Farrell, Beyoncé Knowles, Amanda Seyfried- ci racconta la storia del film che il prossimo 23 maggio uscirà nei cinema in Italia: EPIC, la nuova pellicola d'animazione dei Blue Sky Studios, gli stessi creatori de L'era Glaciale e Rio. EPIC è una fantastica avventura d'animazione che svela un mondo mai visto prima d'ora, raccontando la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.

Chris Wedge – Regista
Parla di un mondo che potrebbe esistere intorno a noi, ma non ne siamo a conoscenza. E' una lotta per la sopravvivenza della foresta. Nel cuore della foresta, nascosto all'occhio degli umani, dove cambiano le stagioni, è in corso una grande guerra tra il bene e il male.

Josh Hutcherson – Nod
I Leafmen sono dei guerrieri che proteggono madre natura.

Colin Farrell – Ronin
I cattivi sono chiamati Boggins. Infestano gli alberi, il terreno e le radici, portando morte.

Beyoncè Knowles – Regina Tara
Parla di come tutto è connesso nelle nostre vite.

Amanda Seyfried – Mary Katherine
Mary Katherine è una ragazza molto volenterosa. Quindi è ironico che sia lei a essere rimpicciolita in questo mondo scoperto da suo padre. Sa che dovrà prendere parte a questa battaglia.

Impostazioni privacy