Era glaciale 4: due nuove immagini


Dopo avervi presentato in anteprima pochi giorni fa il nuovo full trailer italiano dell'attesissimo L'era glaciale 4 – Continenti alla deriva, oggi vi proponiamo due nuove immagini in alta definizione tratte dal film d'animazione. Per arrivare nelle sale italiane il 28 settembre prossimo anche in versione 3D, IL capitolo della fortunata serie de L'era glaciale, […]

Dopo avervi presentato in anteprima pochi giorni fa il nuovo full trailer italiano dell'attesissimo L'era glaciale 4 – Continenti alla deriva, oggi vi proponiamo due nuove immagini in alta definizione tratte dal film d'animazione.

Per arrivare nelle sale italiane il 28 settembre prossimo anche in versione 3D, IL capitolo della fortunata serie de L'era glaciale, dove nuove avventure attendono i nostri eroi sottozero, Scrat e la sua maledetta ghianda un cataclisma continentale che innesca la più grande avventura mai vissuta con protagonisti nuovamente Manny, Diego e Sid.

Per rivedere il nuovo trailer italiano vi rimandiamo a questa pagina, mentre di seguito le due nuove immagini che potete vedere anche in alta definizione cliccando sopra di esse.

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva
Impostazioni privacy