Eric Johnson rivale di Christian Grey in Cinquanta sfumature di nero


Nel film, Eric Johnson sarà Jack Hyde, il nuovo capo e aspirante corteggiatore di Anastasia Steele, il personaggio di Dakota Johnson.

Variety riporta che Eric Johnson (The Knick, Smallville) è stato scelto per interpretare Jack Hyde nel prossimo film Cinquanta sfumature di nero. Nel film, Hyde è il nuovo capo e aspirante corteggiatore di Anastasia Steele, il personaggio interpretato da Dakota Johnson, con grande costernazione di Christian Grey, che tornerà ad essere interpretato da Jamie Dornan.

Nel romanzo, Jack Hyde è il direttore editoriale della SIP, la casa editrice dove Anastasia lavora.

Nel romanzo come nel film, Jack Hyde è l'antagonista di Christian Grey.

Il primo film Cinquanta sfumature di grigio ha introdotto la storia d'amore carica di erotismo raccontata nei romanzi di successo in tutto il mondo scritti da E.L. James. Il film diretto da Sam Taylor-Johnson ha incassato circa 570 milioni di dollari in tutto il mondo, ma la regista ha deciso di non tornare dietro la macchina da presa del sequel.

James Foley dirigerà Cinquanta sfumature di nero, scritto da Niall Leonard, il marito di E.L. James.

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno ad essere Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso, rispettivamente il secondo e il terzo capitolo sulla base del fenomeno letterario "Cinquanta Sfumature" in tutto il mondo. L'uscita del secondo film è previsto a San Valentino 2017, e lo stesso giorno del 2018 uscirà il terzo film.

Cinquanta sfumature di Nero
Impostazioni privacy