ESP - Fenomeni paranormali 2
ESP - Fenomeni paranormali 2

ESP – Fenomeni paranormali 2: locandina e trailer ufficiale del sequel


E' disponibile il primo trailer in lingua originale di ESP – Fenomeni paranormali 2 (Grave Encounters 2), il sequel del thriller soprannaturale dello scorso anno che fu diretto dai The Vicious Brothers, che nel secondo film si sono occupati solo dello script. Al momento non c'è un titolo italiano definitivo. Questa la sinossi del sequel, […]

E' disponibile il primo trailer in lingua originale di ESP – Fenomeni paranormali 2 (Grave Encounters 2), il sequel del thriller soprannaturale dello scorso anno che fu diretto dai The Vicious Brothers, che nel secondo film si sono occupati solo dello script. Al momento non c'è un titolo italiano definitivo.

Questa la sinossi del sequel, che ricordo essere girato come fosse un documentario:

ESP – Fenomeni paranormali è stato un fenomeno horror che molti credevano fosse solo un film. Lo studente Alex Wright vuole dimostrate a tutti che si sbagliano e per questo realizza Grave Encounters 2. Alex è come ossessionato dal primo film che piu' di 20 milioni di persone hanno visto su YouTube, diventando subito virale. Mentre lui e la sua cerchia amici visitano il vero ospedale psichiatrico raffigurato nel film originale, si trovano faccia a faccia con il male indicibile, nella speranza che la conoscenza di cio' che è avvenuto nel film originale li aiuterà a sopravvivere nel sequel.

Il sequel sarà distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 12 ottobre. Non ci sono ancora informazioni sulla distribuzione italiana.

Di seguito il primo trailer in lingua originale del film. Per la locandina in alta definizione del film vi rimando alla scheda tecnica di ESP – Fenomeni paranormali 2.

Impostazioni privacy