ESP2 - Fenomeni paranormali
ESP2 - Fenomeni paranormali

ESP2 – Fenomeni paranormali: il trailer italiano


L'atteso trailer italiano di ESP2 - Fenomeni paranormali è online: cosa accadrà ai curiosi del Collingwood Psychiatric Hospital? Dal 1 Agosto al cinema.

Vi presentiamo il trailer in italiano del film ESP2 – Fenomeni paranormali (Grave Encounters 2), il sequel del thriller soprannaturale dello scorso anno che fu diretto dai The Vicious Brothers, che nel secondo film si sono occupati solo dello script.

Nel sequel, che anche in questo caso è stato girato come fosse un documentario, lo studente Alex Wright vuole dimostrate a tutti che si sbagliano su quanto accaduto nel primo film e per questo decide di girare Grave Encounters 2, sempre presso il Collingwood Psychiatric Hospital, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, noto per una grande attività paranormale.

Alex è come ossessionato dal primo film che piu' di 20 milioni di persone hanno visto su YouTube, diventando subito virale. Mentre lui e la sua cerchia amici visitano il vero ospedale psichiatrico, si trovano faccia a faccia con il male indicibile, nella speranza che la conoscenza di cio' che è avvenuto nel film originale li aiuterà a sopravvivere nel sequel.

Il sequel è stato distribuito nei cinema statunitensi dallo scorso 12 ottobre, mentre in Italia arriverà nei cinema con M2 Pictures dal prossimo 1 Agosto.

Di seguito al trailer in italiano del film. Per la locandina in alta definizione e le immagini ufficiali del film vi rimando alla galleria fotografica di ESP – Fenomeni paranormali 2.

Impostazioni privacy