Eva Green in trattative per ‘300: Battle of Artemisia’


Eva Green è in trattative per interpretare Artemisia nel film 300: Battle of Artemisia diretto da Noam Murro, secondo le indiscrezioni di The Hollywood Reporter. Il film, un sequel di 300 del 2006 di Zack Snyder (a sua volta basato sulla miniserie a fumetti di Frank Miller del 1998), vede il re persiano Serse guidare […]

Eva Green è in trattative per interpretare Artemisia nel film 300: Battle of Artemisia diretto da Noam Murro, secondo le indiscrezioni di The Hollywood Reporter.

Il film, un sequel di 300 del 2006 di Zack Snyder (a sua volta basato sulla miniserie a fumetti di Frank Miller del 1998), vede il re persiano Serse guidare un esercito contro le forze greche che sono sotto la guida di un generale di nome Temistocle. La battaglia al centro di questo film si suppone sia contemporanea alla Battaglia delle Termopili raffigurata nel primo film.

Lo studio spera di iniziare la produzione nel primo trimestre del 2012. I produttori sono: Mark Canton, Gianni Nunnari, Bernie Goldman, Zack Snyder, Deborah Snyder e Thomas Tull.

Eva Green, meglio conosciuta per il ruolo di Vesper Lynd in Casino Royale del 2006, è recentemente apparsa in Perfect Sense, nonché della serie televisiva "Camelot".

300: L’Alba di un Impero
Impostazioni privacy