Exodus: Dei e Re, oggi Premiere Mondiale in Live Streaming da Londra

Mercoledì 3 Dicembre 2014 diretta live da Londra il Red Carpet della premiere di Exodus: Dei e Re. Attesi Christian Bale, Joel Edgerton e Ridley Scott.

di / 03.12.2014
Exodus: Dei e Re, oggi Premiere Mondiale in Live Streaming da Londra

Vi segnaliamo che oggi, Mercoledì 3 Dicembre 2014, in esclusiva su Yahoo, dalle ore 18:30, potrete assistere in diretta live da Londra, alla premiere di Exodus: Dei e Re e all'arrivo degli attori e del regista sul red carpet. E' previsto l'arrivo degli attori Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley, del regista Ridley Scott e molti altri per sfilare davanti ai fotografi e discutere del film in uscita.

Ci sarà la possibilità di interagire utilizzando l'hashtag #ExodusLive e alcune domande saranno fatte ai diretti interessati durante la diretta.

Dall'acclamato regista Ridley Scott, l'atteso kolossal Exodus: Dei e Re racconta l'epica avventura  di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell'arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall'Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Nell'attesa della prima mondiale di oggi, si è svolta ieri, martedì 2 dicembre, presso Le Hotel Bristol di Parigi, la conferenza stampa di presentazione del film. Erano presenti il regista Ridley Scott e i protagonisti Christian Bale e Joel Edgerton. Potete cliccare qui per visualizzare la gallery con le foto dell'evento.

Per assistere alla diretta streaming live da Londra della premiere di Exodus: Dei e Re appuntamento su Yahoo all'indirizzo yahoo.com/exodus mercoledì 3 dicembre dalle ore 18:30.



Apri Box Commenti