Exodus: Dei e Re, nuovo trailer italiano
Exodus: Dei e Re, nuovo trailer italiano

Exodus: Dei e Re, Premiere Mondiale a Londra


Mercoledì 3 Dicembre 2014 diretta live da Londra il Red Carpet della premiere di Exodus: Dei e Re. Attesi Christian Bale, Joel Edgerton e Ridley Scott.

Vi segnaliamo che oggi, Mercoledì 3 Dicembre 2014, in esclusiva su Yahoo, dalle ore 18:30, potrete assistere in diretta live da Londra, alla premiere di Exodus: Dei e Re e all'arrivo degli attori e del regista sul red carpet. E' previsto l'arrivo degli attori Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley, del regista Ridley Scott e molti altri per sfilare davanti ai fotografi e discutere del film in uscita.

Ci sarà la possibilità di interagire utilizzando l'hashtag #ExodusLive e alcune domande saranno fatte ai diretti interessati durante la diretta.

Dall'acclamato regista Ridley Scott, l'atteso kolossal Exodus: Dei e Re racconta l'epica avventura  di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell'arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall'Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Nell'attesa della prima mondiale di oggi, si è svolta ieri, martedì 2 dicembre, presso Le Hotel Bristol di Parigi, la conferenza stampa di presentazione del film. Erano presenti il regista Ridley Scott e i protagonisti Christian Bale e Joel Edgerton

Per assistere alla diretta streaming live da Londra della premiere di Exodus: Dei e Re appuntamento su Yahoo all'indirizzo yahoo.com/exodus mercoledì 3 dicembre dalle ore 18:30.

Exodus – Dei e Re
Impostazioni privacy