Extant

Extant: anticipazione episodi del 25 settembre 2014


Rai3 trasmette tre episodi nuovi della serie Extant con Halle Berry Giovedì 25 settembre: le anticipazioni.

di / 24.09.2014
Extant

Giovedì 25 settembre alle 21.05 va in onda in prima visione assoluta su Rai3 il secondo appuntamento con la nuova serie Extant in 13 episodi creata da Mickey Fisher e prodotta da Steven Spielberg con Halle Berry, Goran Visnjic e Pierce Gagnon.

Molly Woods (Halle Berry), una astronauta che lavora per la ISEA (International Space Exploration Agency) è assegnata ad una missione di 13 mesi da sola nello spazio, a bordo della stazione spaziale Seraphim. Quando torna a casa, dal marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio Ethan, un prototipo androide, Mary scopre di essere incinta.

Nel primo episodio in onda, dal titolo Shelter: Molly, John e Ethan si rifugiano dal padre di Molly, sull'isola dove Molly viveva da bambina. Molly vuole utilizzare le sue vecchie attrezzature di laboratorio per effettuare il test del DNA e scoprire di chi è il bambino che porta in grembo.

Nel secondo episodio in onda, dal titolo What on Earth Is Wrong?: John finalmente ritrova Molly e Ethan che si erano persi nel bosco. Molly ha perso conoscenza e viene trasportata con l'elisoccorso in un ospedale dove scoprono che non è mai stata incinta.

Nel terzo episodio in onda, dal titolo Nightmare: grazie alla collaborazione di Harmon e all'abilità di Ethan, Molly e John riescono a decodificare un messaggio proveniente dalla missione Aruna e protetto dalla banca dati del'Isea...