Extremely Loud and Incredibly Close, Trailer e Poster ufficiali


Finalmente disponibile il trailer ed il poster ufficiale per "Extremely Loud and Incredibly Close" diretto da Stephen Daldry e basato sull'omonimo romanzo. Oskar (Thomas Horn) è convinto che suo padre (Tom Hanks), morto l'11 settembre durante gli attacchi al World Trade Center, ha lasciato un ultimo messaggio per lui nascosto da qualche parte in città. […]

Finalmente disponibile il trailer ed il poster ufficiale per "Extremely Loud and Incredibly Close" diretto da Stephen Daldry e basato sull'omonimo romanzo.

Oskar (Thomas Horn) è convinto che suo padre (Tom Hanks), morto l'11 settembre durante gli attacchi al World Trade Center, ha lasciato un ultimo messaggio per lui nascosto da qualche parte in città. A 11 anni, Oskar Schell è un bambino eccezionale: inventore dilettante, francofilo, pacifista.

Il ragazzo, con la madre in lutto (Sandra Bullock), guidato da una mente inesorabilmente attiva che si rifiuta di credere in cose che non possono essere osservate, inizia a cercare a New York City il blocco dove poter inserire una chiave misteriosa che ha trovato nell'armadio del padre. Il suo viaggio si sposta attraverso i cinque distretti e lo porta oltre la propria a comprendere meglio il mondo osservabile intorno a lui. In definitiva, il viaggio di Oskar finisce dove inizia, ma con il conforto di quella esperienza più umana: l'amore.

Extremely Loud and Incredibly Close uscirà nei cinema americani il giorno di Natale e di seguito è possibile vedere il primo trailer in lingua inglese. Invece qui è possibile vedere il poster in alta definizione.

Trailer – Extremely Loud and Incredibly Close

Impostazioni privacy