Facciamola finita
Facciamola finita

Facciamola Finita: intervista ai registi Goldberg e Rogen


La video intervista a Evan Goldberg e Seth Rogen, i registi di Facciamola Finita (This is the end) che esce oggi al cinema con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, con Michael Cera e Emma Watson.

Vi presentiamo la video intervista a Evan Goldberg e Seth Rogen, i registi di Facciamola Finita (This is the end) che esce oggi al cinema. Nel cast James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, con Michael Cera e Emma Watson. La commedia racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l'amicizia dei personaggi.

Intervista a Evan Goldberg
Abbiamo sempre voluto fare un immenso film apocalittico sin da quando eravamo bambini. Amiamo i grandi film d'azione ecose tipo epiche distruzioni del mondo. Abbiamo sempre pensato che sarebbe stato figo se gli attori avessero interpretato loro stessi. Non come i sei protagonisti, lei [Emma Watson] ha improvvisato tantissimo, ha improvvisato come una matta.
Se arrivasse la fine vorremmo le nostre mogli e un po' di cibo potrebbe servire.

Intervista a Seth Rogen
Nel film vediamo come reagiranno un gruppo di amici alla fine del mondo. Come funzionano certe dinamiche e il fatto che questo tizio odia quell'altro, come viene fuori, o quello non è mai andato d'accordo con l'altro… Volevamo qualcuno di totalmente inaspettato qui con noi. Onestamente Emma Watson è la persona più sorprendente nel film; alcuni suoi scherzi nel film sono molto taglienti. Non avevamo mai incontrato Rihanna e Emma prima, eravamo solo loro fan e pensavamo sarebbe stato divertente averle nel film.
Viviamo tutto il tempo con la paura della fine di tutto; tutto il film è una lettera di rimorso. Se arrivasse la fine vorremmo le nostre mogli o alcune cose, come la televisione.

Facciamola finita
Impostazioni privacy