Facciamola finita
Facciamola finita

Facciamola Finita: l’invasione di Zombie nella nuova clip italiana


Nuova clip in italiano tratta da Facciamola Finita, dove i protagonisti si preparano per l'invasione degli zombie.

Vi presentiamo una nuova clip tratta da Facciamola Finita (This is the end) che uscirà il 18 luglio al cinema, diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. Nel cast James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, con Michael Cera e Emma Watson.

La commedia Facciamola Finita racconta la storia di sei amici bloccati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori c'è l'apocalisse, in casa di James Franco le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l'amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

In Facciamola finita gli attori dovevano interpretare la versione orribile di loro stessi. Franco ha raccontato che non ha avuto alcun problema ad accettare la parte, se i registi fossero stati diversi però non avrebbe preso il film nemmeno in considerazione. Uno dei motivi principali che ha spinto Jonah Hill ad entrare a far parte del film è stata la possibilità di lavorare insieme ai suoi amici più cari. Danny McBride ha spiegato che Facciamola finita gli è sembrata "una di quelle idee pazze che non sai mai se arriva a buon fine, se si realizzerà". Per questo quando ha ricevuto la telefonata ha "gli è sembrato qualcosa che non potevo perdermi".

Facciamola Finita uscirà nei cinema dal 18 luglio. Se ancora non la avete letta, è disponibile la nostra recensione del film mentre nella galleria fotografica sono disponibili le foto ufficiali tratte da Facciamola Finita.

Clip L'Invasione di Zombie – Facciamola Finita

Facciamola finita
Impostazioni privacy