Fallen, Addison Timlin e Jeremy Irvine sono i protagonisti

Annunciati i protagonisti di Fallen: Addison Timlin e Jeremy Irvine nell'adattamento cinematografico della saga fantasy firmata da Lauren Kate.
Fallen, Addison Timlin e Jeremy Irvine sono i protagonisti

Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno annunciato i nomi degli attori scelti per interpretare i protagonisti di Fallen, adattamento cinematografico della saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate, diretto da Scott Hicks, regista di Shine. Si tratta dell'attrice di Californication Addison Timlin e di Jeremy Irvine, il protagonista di War Horse. Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross hanno scritto la sceneggiatura.

Fallen è il primo di una serie di quattro romanzi che ruotano attorno alla protagonista Luce Price (Timlin), un' adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross". Qui incontra Daniel (Irvine), per il quale sente subito una forte attrazione. Lui, però, la respinge per cause inizialmente sconosciute, ma minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.

I libri, editi in Italia da Rizzoli, sono il fenomeno editoriale degli ultimi anni, con oltre mezzo milione di copie vendute solo in Italia e traduzioni in quasi 40 Paesi. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture.

Le riprese di Fallen cominceranno il prossimo. Il film sarà distribuito in Italia da M2 Pictures il prossimo anno.



Apri Box Commenti