Fallen
Fallen

Fallen, Clip italiane dal film


'Luce e Cam' e 'La Maledizione' sono alcune delle clip tratte dal film Fallen, l'adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga young adult scritta dall'americana Lauren Kate.

'Luce e Cam', 'La Maledizione', 'Stai lontana da Luce', 'Arrivo alla Sword and Cross', 'La verita'' sono le prime clip tratte dal film Fallen, l'adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga young adult scritta dall'americana Lauren Kate venduta in oltre 10 milioni di copie nel mondo, nei nostri cinema dal 26 gennaio 2017 distribuito da M2 Pictures.

Fallen racconta la storia della giovane Lucinda "Luce" Price di 17 anni che vive una vita apparentemente normale fino a quando non viene accusata di aver commesso un crimine di cui non ha in realtà colpe. Mandata nel riformatorio Sword & Cross, Luce si trova qui corteggiata da due ragazzi ai quali si sente legata non capendone il motivo. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce si troverà quindi a chiarire i suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Con la regia di Scott Hicks, il film vede nel cast anche Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke, Malachi Kirby, Hermione Corfield, e Daisy Head.

A seguire le clip italiane 'Luce e Cam', 'La Maledizione', 'Stai lontana da Luce', 'Arrivo alla Sword and Cross', 'La verita'' tratte da Fallen.

Impostazioni privacy