Falling Skies
Falling Skies

Falling Skies, la prima stagione su Cielo dal 7 maggio


Da lunedi 7 maggio 2012 in prima serata su Cielo arriva per la prima volta in chiaro Falling Skies, la serie televisiva fantascientifica prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions e distribuita in Italia da Turner Broadcasting System. Falling Skies, che vede protagonista Noah While, è ambientata all’indomani di un terribile attacco alieno […]

Da lunedi 7 maggio 2012 in prima serata su Cielo arriva per la prima volta in chiaro Falling Skies, la serie televisiva fantascientifica prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions e distribuita in Italia da Turner Broadcasting System.

Falling Skies, che vede protagonista Noah While, è ambientata all’indomani di un terribile attacco alieno che ha lasciato la maggior parte del mondo completamente devastata. I nuovi alieni di Spielberg minacciano la terra e in poco tempo riducono l’umanità alla distruzione, o almeno questo è quello che vogliono farci credere… Solo pochi sopravvissuti occupati a trovare il modo di sopravvivere giorno dopo giorno a questo nuovo, ostile scenario.

Falling Skies in breve
A tenere sotto controllo la resistenza degli esseri umani contro gli invasori alieni ci penserà Tom Mason, un professore di storia che per ritrovare il proprio figlioletto, scomparso durante la catastrofe, si spingerà a sfidare degli avversari all’apparenza imbattibili. Tom Mason è interpretato da Noah Wyle, attore televisivo e cinematografico noto ai più per il ruolo del popolare dottor Carter in E.R. – Medici in prima linea, che sarà affiancato da Moon Bloodgood (che abbiamo già avuto modo di conoscere in Terminator Salvation), nei panni della pediatra Anne Glass, che lavora con i superstiti per aiutarli ad affrontare lo sconvolgimento traumatico della loro vita.

I 10 episodi di Falling Skies verranno trasmessi in chiaro e in prima visione su Cielo dal 7 Maggio. I successivi appuntamento sono ogni lunedi in prima serata alle 21, in attesa della seconda stagione che sarà trasmessa in anteprima su FOX a luglio. 

Impostazioni privacy