Falling Skies: Mira Sorvino si aggiunge al cast


Mira Sorvino si aggiunge al cast della quarta stagione di Falling Skies; secondo il produttore David Eick l'attrice interpreterà Sara, potenziale nuovo interesse amoroso per Pope.

Buone notizie in arrivo per i fans di Falling Skies, la serie targata TNT che racconta della lotta di uno sparuto gruppo di anti-eroi che combatte contro un'invasione aliena sempre più capillare.

E' da poco stata confermata la notizia che l'attrice vincitrice di un Oscar Mira Sorvino si aggiungerà al cast della quarta stagione per un arco di episodi il cui numero non è ancora stato precisato. Quello che si sa è che l'attrice interpreterà Sara, che così viene descritta dal produttore David Eick:

Sara è una donna esuberante, che però ha un passato complicato alle spalle. Si dimostrerà un personaggio all'altezza di Pope e, forse, anche un interesse amoroso.

Pope, che è interpretato da Colin Cunningham, è uno dei personaggi più belli e riusciti dello show; per questo motivo non vediamo l'ora di vederlo alle prese con un'infatuazione con Sara, sopravvissuta all'invasione aliena grazie all'idea di nascondersi in una fattoria isolata. E, come tutti – prosegue David Eick – "Ha i suoi segreti, le sue fragilità, le sue debolezze e le sue ipocrisie".

Impostazioni privacy