Falling Skies
Falling Skies

Falling Skies su Rai4


Dopo le prime due stagioni in replica, le stagioni 3, 4 e 5 di Falling Skies vanno in onda su Rai4 in prima visione free.

Falling Skies, la serie tv sci-fi cult, va in onda da lunedì a venerdì, dal 12 febbraio, su Rai 4 con doppio episodio quotidiano.

Creata dallo sceneggiatore di Salvate il soldato Ryan, Robert Rodat, che ha avuto anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Steven Spielberg, Falling Skies racconta un presente apocalittico in cui la Terra è stata invasa da una razza aliena che ha sterminato il 90% della popolazione e distrutto ogni apparecchiatura elettronica. Nei sei mesi successivi all'avvento degli extraterrestri, si costituisce la Resistenza Umana che cerca di salvare quante più vite possibile e ostacolare i piani degli invasori.

Composta di cinque stagioni per un totale di 52 episodi, la serie Falling Skies conta nel cast volti famigliari al pubblico televisivo e cinematografico, come Noah Wyle, Moon Bloodgood,  Drew Roy, Will Patton e Doug Jones.

Tutte le cinque stagioni di Falling Skies sono andate in onda in prima visione assoluta per l'Italia su Sky. In chiaro, le prime due stagioni sono state già trasmesse, mentre le stagioni 3, 4 e 5 vanno in onda in prima visione free su Rai4.

Impostazioni privacy