Fargo - La Serie
Fargo - La Serie

Fargo stagione 3 su Rai4


Anche in questa terza stagione, a causa di uno scherzo del destino, un personaggio si ritrova coinvolto in un atto criminoso. In questo terzo capitolo i personaggi sono due, Ray e Emmit Stussy.

Dal 28 febbraio 2018, ogni mercoledì in seconda serata, su Rai 4 va in onda la terza stagione di Fargo.

Prodotta dai Fratelli Coen e tratta dal loro omonimo film Premio Oscar, Fargo è una serie antologica che racconta una storia differente in ogni stagione, tenendo come comun denominatore un'atmosfera grottesca e personaggi paradossali applicati ai meccanismi del cinema noir. Le sue atmosfere, seppur lontanamente, possono ricondurre ad uno Stanley Kubrik televisivo.

La terza stagione è ambientata nel 2010, a St. Cloud, Minnesota. L'addetto alla sorveglianza Ray Stussy e la fidanzata Nikki Swango sognano una vita migliore e cercano di rubare un francobollo d'epoca dal valore inestimabile, che è custodito nella villa del fratello di Ray, Emmit. Per loro sfortuna il piano fallisce quando il ladro incaricato di rubare il francobollo si reca dalla persona sbagliata e uccide il patrigno della poliziotta Gloria Burgle. Nel frattempo, Emmit spera di ripagare i debiti che ha contratto con una losca compagnia, la quale gli aveva prestato dei soldi due anni prima; ma i misteriosi emissari della compagnia, V. M. Varga e Yuri Gurka, hanno altri piani.

Appuntamento con la stagione 3 di Fargo su Rai 4 dal 28 febbraio in seconda serata alle ore 23:05.

Fargo
Impostazioni privacy