Fast and Furious 6: le auto del film


Le automobili dei protagonisti di Fast and Furious 6 di Justin Lin: Dom, Brian, Letty e tutti gli altri sono pronti a scaldare i motori.

Allacciate le cinture di sicurezza perché Dom, Brian, Letty e tutti gli altri sono pronti a scaldare i motori e a farcene vedere delle belle: aspettando il nuovo Fast and Furious 6 di Justin Lin, al cinema da Mercoledì 22 Maggio, vi presentiamo nuove immagini delle automobili dei piloti di questo sesto capitolo del franchise.

Nella galleria fotografica di Fast and Furious 6, infatti, troverete le immagini della Mark 1 Ford Escort di Brian O'Connor (Paul Walker); della Jensen Inceptor di Letty Ortiz (Michelle Rodriguez); della Dodge Challenger di Dominic Toretto (Vin Diesel); della Lister di Tej (Chris "Ludacris" Bridges); della Jensen Inceptor di Letty Ortiz (Michelle Rodriguez); della Aston Martin DB9 di Shaw (Luke Evans).

Vin DieselPaul Walker e Dwayne Johnson sono quindi pronti a tornare alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche, verso il prossimo continente in Fast & Furious 6. Di nuovo insieme per affrontare l' avventura più rischiosa di sempre, le star come Jordana BrewsterMichelle RodriguezTyrese GibsonSung KangGal GadotChris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky saranno affiancate da nuovi tostistissimi arrivi nella saga: Luke EvansGina Carano.

Come nel precedente Fast and Furious 5, campione d'incassi in tutto il mondo, in  Fast and Furious 6 non mancheranno le acrobazie mozzafiato, l'azione e la narrazione della saga, ma tutto questo a livelli ancor più elevati, la cui regia è affidata per la quarta volta a Justin Lin. Supportato dagli storici produttori Neal H. Moritz e Vin Diesel, che hanno ben accolto il ritorno del produttore Clayton Townsend alla serie.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy