Fast and Furious 6: Première mondiale a Londra in diretta streaming

Martedì 7 maggio 2013 in diretta web la Premiere mondiale a Londra del film Fast and Furious 6: sul red carpet Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e tutti gli altri protagonisti del film.
Fast and Furious 6: Première mondiale a Londra in diretta streaming

Non prendete alcun impegno per martedì 7 maggio perchè vi daremo la possibilità di seguire live in diretta streaming la première mondiale dell'attesissimo film Fast and Furious 6 che si terrà a Londra il prossimo 7 maggio a partire dalle ore 18.30. Secondo il programma, alle 18.30 ore locali (19:30 in Italia) inizieranno le interviste sul red carpet, mentre una mezz'ora prima, quindi dalle 18.00, ci saranno comunque video e clip registrate per intrattenere i primi di voi che si collegheranno sulla nostra web tv. Potrete anche lasciare già da ora i vostri commenti nel box presente a fondo pagina.

Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e tutti gli altri protagonisti saranno sul red carpet di Londra, ma dal 22 maggio torneranno al cinema alla guida del cast stellare del sesto capitolo della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche. Di nuovo insieme per affrontare l' avventura più rischiosa di sempre, le star come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky saranno affiancate da nuovi tostistissimi arrivi nella saga, tra cui Luke Evans e Gina Carano.

Cosa vedremo in Fast and Furious 6? Da quando Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo, l'impossibilità di poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Almeno fino a quando non interviene Hobbs che, per riuscire a fermare un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra e aiutarlo a concludere la missione. Tutto ha però un prezzo: in cambio, Dom, Brian e tutta la squadra verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

L'appuntamento con la diretta live streaming della la première mondiale di Londra del film Fast and Furious 6 è per martedì 7 maggio dalle ore 18.30 ore locali (19:30 in Italia) sulla nostra MovieteleTV. Per seguire l'evento su Twitter potete usare l'hashtag #Fast6Premiere.



Apri Box Commenti