Fast and Furious 7
Fast and Furious 7

Fast and Furious 7: aspettando il Trailer, alcuni Footage


Il primo trailer di Fast and Furious 7 esce Sabato 1 Novembre: nel frattempo ecco qualche anteprima.

In vista del debutto dell'atteso primo trailer Sabato 1 novembre di Fast and Furious 7, Universal Pictures continua a pubblicare su Youtube brevi filmati per stuzzicare l'appetito del trailer. Abbiamo raccolto le diverse brevissime anteprime qui sotto, che potete vedere nei diversi player disponibili.

Continuando le imprese a livello mondiale nel franchising inarrestabile basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson conducono il cast di ritorno di Furious 7. ​​James Wan dirige questo capitolo della serie di grande successo che accoglie anche i graditi ritorni Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Ad essi si sono unite star internazionali nuovi del franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano a produrre il film scritto da Chris Morgan.

Diretto da James Wan, Furious 7 vede nel cast anche Jason Statham, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, John Brotherton e un cameo di Iggy Azaela. Il nuovo film uscirà nelle sale americane il 3 aprile il 2015, il 22 aprile in quelle italiane.

Impostazioni privacy