Fast and Furious 7
Fast and Furious 7

Fast and Furious 7, uscita italiana anticipata al 2 Aprile 2015


Fast and Furious 7 uscirà in Italia Giovedì 2 Aprile 2015, un giorno prima dall'uscita americana.

Universal Pictures International Italy ha annunciato che la nuova data di uscita di Fast and Furious 7 in Italia è fissata a Giovedì 2 Aprile 2015. Il nuovo film di James Wan con Dwayne Johnson, Jason Statham, Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson uscirà quindi con una settimana di anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato. Fast and Furious 7 uscirà in Italia con un giorno d'anticipo rispetto l'uscito americana, prevista per il 3 Aprile 2015.

Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black, John Brotherton, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, Fast and Furious 7 continua le imprese globali del franchise basato sulle corse d'auto in alta velocità con Neal H. Moritz e Vin Diesel che ritornano come produttori.

In seguito alla tragica perdita del protagonista Paul Walker lo scorso anno, Universal aveva annunciato il posticipo dell'uscita del film Fast and Furious 7 di un anno circa. Poichè le scene di Walker sono state in gran parte girate, lo studio sta cercando di onorare la sua performance finale nel film e ha deciso che nonn toglierà queste parti, ma anzi le userà per offrire al pubblico l'ultima apparizione sul grande schermo dell'attore in questo franchise di successo, ricordandolo come meglio può nei panni dell'ex poliziotto Brian O'Conner.

Impostazioni privacy