Fatti Unici
Fatti Unici

Fatti Unici, nuove puntate su Rai Premium dal 24 settembre


Nuove puntate della sitcom live che unisce il pubblico dal vivo e il teatro in televisione.

Rai Premium trasmette 6 nuove puntate inedite di Fatti Unici, da domenica 24 settembre in prima serata alle ore 21.20.

Fatti Unici è la sitcom live che unisce il pubblico dal vivo e il teatro in televisione.  A confermare il format e' la presenza della doppia regia, teatrale (Lello Arena) e  televisiva (Sergio Colabona).

Ambientato tra un commissariato dove la professionalità e l'efficienza non sono una prerogativa e una casa che fa da sfondo a rapporti familiari comicamente esasperati, Fatti Unici propone personaggi a metà tra il reale e il cartoon, storie sospese tra l'inverosimile e il possibile e gag in equilibrio tra il surreale e la verità. Lo scopo è far ridere lo spettatore.

La sinossi: Maria Bolignano è il commissario capo Marisa, che cerca di gestire lo sgangherato ufficio dove lavora anche il suo compagno Paolo Caiazzo e dove ha l'obbligo di firma il fratello truffatore Ciro Ceruti, che a sua volta è fidanzato con l'Agente Silvana che, se pur molto piu' giovane, è ossessionata dalla gelosia. I quattro convivono in casa insieme all'altra sorella di Ciro e Marisa, Floriana, una donna con chiari problemi mentali.

Ogni puntata è una storia a sè, con ospiti speciali presi in prestito dalla comicità napoletana emergente e non solo. Tra gli altri,  il duo comico Arteteca, Antonio D'Ausilio, Mariano Bruno.

Fatti Unici è un esperimento sviluppato in un laboratorio che è il palcoscenico di un teatro, ma, allo stesso tempo, lo schermo di una televisione. Ad interagire sono il teatro e la televisione.

Impostazioni privacy