Favolacce dei fratelli D'Innocenzo
Favolacce dei fratelli D'Innocenzo

Favolacce dei fratelli D’Innocenzo su MioCinema presentato dai suoi autori


Una calda estate in un quartiere periferico di Roma. Nelle villette a schiera vivono alcune famiglie in cui il senso di disagio costituisce la cifra esistenziale comune anche quando si tenta di mascherarlo.

Il film Favolacce dei fratelli D'Innocenzo sarà visibile da sabato 23 maggio sulla piattaforma MioCinema, dove alle ore 21.00 il film sarà presentato al pubblico direttamente dai suoi autori. A dialogare con Damiano e Fabio D'Innocenzo, dopo l'esordio de La Terra dell'abbastanza, ci sarà il critico Goffredo Fofi.

Acquistando la visione del film – al costo di 7,99 euro – sulla piattaforma sarà possibile ascoltare dalla voce dei due autori la presentazione della favola nera presentata al Festival di Berlino, dove è stata premiata per la Migliore sceneggiatura. Tra i protagonisti ci sono Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Gabriel Montesi, Max Malatesta, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Justin Korovkin, Giulia Melillo, Laura Borgioli.

Dopo l'appuntamento di sabato 23 maggio, Favolacce (qui la nostra recensione) resterà a disposizione sulla piattaforma MioCinema, mentre è già disponibile su diverse altre piattaforme di VoD come Google Play Film, con le consuete modalità di acquisto.

Favolacce
Impostazioni privacy