Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead rinnovata per la Terza stagione


lo spinoff di The Walking Dead è stato rinnovato da AMC per una terza stagione di 16 episodi, in onda nel 2017.

Pochi giorni dopo il debutto della seconda stagione, AMC ha annunciato di aver rinnovato lo show Fear the Walking Dead per una terza stagione. La seconda stagione dello spinoff di The Walking Dead va in onda negli USA dal 10 aprile, mentre in Italia da 21 aprile su MTV su Sky. La terza stagione sarà composta di 16 episodi e andrà in onda nel 2017.

Inoltre, AMC ha annunciato il rinnovo dell'aftershow Talking Dead: Fear, presentato da Christ Hardwick, che va in onda alla fine di ogni episodio della serie.

La premiere della seconda stagione di Fear the Walking Dead ha registrato in patria 8,8 milioni di spettatori, tra cui 5,7 milioni adulti 25-54 e 5,3 milioni adulti 18-49. L'aftershow Talking Dead: Fear è stato visto da 2,8 milioni di spettatori, tra cui 1,8 milioni di adulti 25-54 e 1,6 milioni di spettatori 18-49.

"Quello che Dave Erickson e Robert Kirkman hanno inventato in 'Fear the Walking Dead' deve essere applaudito. Vedere una Los Angeles crollare attraverso gli occhi dei nostri personaggi che devono prendere decisioni e cercare di capire le regole del loro nuovo mondo – è fresco, inquietante e avvincente e siamo tutti presi", ha detto Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios. "Come ha osservato Victor Strand, 'L'unico modo per sopravvivere in un mondo folle è quello di abbracciare la follia.' Ringraziamo i milioni di fan per abbracciare questo mondo pazzo e sono ansioso di andare lontano nel futuro."

Fear The Walking Dead è prodotto a livello esecutivo da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e dallo showrunner David Erickson e prodotto da AMC Studios.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead dal 21 aprile va in onda in Italia su MTV (su Sky).

Impostazioni privacy