Featurette di Harry Potter e i Doni della morte parte 2
Featurette di Harry Potter e i Doni della morte parte 2

Featurette di Harry Potter e i Doni della morte parte 2


Disponibile la Featurette esclusiva di Harry Potter e i Doni della morte parte 2 dove i protagonisti del film ci raccontano il dietro le quinte e la storia che sta per concludersi. Tutto avrà fine il prossimo 13 luglio, almeno in Italia, visto che il resto del mondo dovrà aspettare due giorni in piu’, il […]

Disponibile la Featurette esclusiva di Harry Potter e i Doni della morte parte 2 dove i protagonisti del film ci raccontano il dietro le quinte e la storia che sta per concludersi.

Tutto avrà fine il prossimo 13 luglio, almeno in Italia, visto che il resto del mondo dovrà aspettare due giorni in piu’, il 15 luglio. Una storia epica che sta per concludersi, la battaglia fra bene e male che vede protagonisti Harry Potter ed il mago oscuro Lord Voldemort sta per avere un vincitore.

7 lunghi anni (secondo il calendario di Hogwarts) che ci hanno fatto conoscere tanti personaggi diversi fra di loro, ma ognuno con un ruolo fondamentale all’interno della storia, un tassello del puzzle senza il quale nulla sarebbe riuscito. E soprattutto tutti i fan del giovane maghetto che abbiamo visto crescere assieme a noi ed (parlo personalmente) ha fatto crescere un’intera generazione devono il loro grazie alla scrittrice, J.K. Rownling senza la quale non si sarebbe conosciuta una magia simile in nessun’altra storia.

Detto cio’ vi lasciamo alla featurette esclusiva sottotitolata in Italiano di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

CLICCA QUI PER VEDERE HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 2 FEATURETTE

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy