Federico Zampaglione in Inghilterra per girare film horror


Federico Zampaglione girerà due film horror in Inghilterra per la casa di produzione Prolifics Films.

Tulpa, la pellicola thriller di Federico Zampaglione con protagonisti Claudia Gerini e Michele Placido, ha scatenato sul web diverse reazioni, molte positive altre meno. Sono diversi i commenti e le recensioni che parlano del film in modi opposti: c'è chi lo trova estremamente coinvolgente, folle ed audace, altri lo detestano.

Il regista si è quindi reso protagonista di un autentica bagarre tra sostenitori e detrattori, che ha finito con l'incuriosire una casa di produzione inglese specializzata in cinema horror, la Prolifics Films, la quale ha voluto sondare la disponibilità del regista per girare due film, direttamente in Inghilterra.

Zampaglione, in partenza per il Regno Unito , ha così commentato:

"Credo di aver totalmente spiazzato il pubblico, nessuno si aspettava dopo l'elegante Shadow, un giallo così estremo, sporco e senza alcuna regola .. dividere così tanto è motivo di grande orgoglio , vuol dire che ciò che ho fatto ha una sua personalità ed il caos in rete ha evidentemente portato buoni frutti. Mi piacerebbe far base in UK per girare film, lì c'è lo spazio giusto per il mio cinema di sangue. "

Non rimane che augurare buona fortuna al regista romano che negli ultimi anni sta facendo parlare molto di sé in Italia e in tutto il mondo.

Impostazioni privacy