Feed The Beast
Feed The Beast

Feed The Beast con David Schwimmer in Italia su TIMvision


La serie 'Feed The Beast' che unisce il mondo della cucina con quello della criminalità con David Schwimmer e Jim Sturgess protagonisti arriva in Italia su TIMvision.

La serie tv Feed The Beast, con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess, arriva in Italia su TIMvision a partire dal 17 gennaio, l'intero cofanetto della prima stagione completa di 10 episodi. La serie è basata sulla serie danese Bankerot e ideata da Clyde Phillips (Dexter), che unisce il mondo della cucina con quello della criminalità.

David Schwimmer è Tommy Moran, sommelier con problemi di alcolismo, mentre Jim Sturgess è Dion Patras, talentuoso chef indebitato. I due amici fin dall'infanzia vogliono aprire un ristorante a New York insieme a Rie Moran (Christine Adams, Agents of SHIELD, Terranova), moglie di Tommy. Il sogno svanirà in seguito all'improvvisa morte di Rie in un incidente stradale e all'arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava. I due amici ci riproveranno, non senza difficoltà, dopo la scarcerazione di Dion.

Jim Sturgess lo si puo' ricordare per aver recitato in Across the Universe e La Migliore Offerta; mentre David Schwimmer è l'indimenticato Rossin di Friends e co-protagonista al fianco di Cuba Gooding Jr. e John Travolta nella serie tv American Crime Story: Il caso OJ Simpson. A 13 anni da Friends, si tratta del primo leading role per David Schwimmer: "Mi è piaciuta da subito l'idea e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi" ha commentato l'attore.

Nel cast della serie AMC anche John Doman (The Wire, I Borgia), Michael Rispoli (I Sopranos, Madoff), Erin Cummings (Spartacus) e David Patrick Kelly (Twin Peaks).

Feed The Beast, che apre la strada delle serie tv legate al mondo del cooking, è stata trasmessa in televisione negli USA dal canale AMC nell'estate del 2016.

Impostazioni privacy