Festa del Papà 2017 su Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito
Festa del Papà 2017 su Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito

Festa del Papà 2017 su Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito


Domenica 19 marzo 2017, per la Festa del Papà, Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito presentano una programmazione speciale.

Domenica 19 marzo 2017, in occasione della Festa del Papà, Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito presentano una programmazione speciale dedicata al primo vero eroe di ogni bambino: il papà.

Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dalle 8.45 andrà in onda Un papà per amico, con stravaganti episodi de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL con protagonista Richard Watterson. Quale personaggio, infatti, è più appropriato per festeggiare questo giorno così speciale? Richard, padre di Gumball e Anais, padre adottivo di Darwin e marito di mamma Nicole, è un simpatico coniglio rosa con la caratteristica di essere leggermente strampalato e, soprattutto, un po' pigro, ma che rappresenta appieno l'amore vero e genuino di un genitore verso i propri figli.

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky), per tutto il giorno in onda L'Apprendista Papà, uno stunt con protagonisti i papà più goffi e maldestri del canale. Una delle star di questa giornata sarà Ed, di CRACKÉ, il papà struzzo più ansioso e apprensivo di sempre, che fa di tutto per proteggere le sue otto preziose uova dai pericoli. Questo papà un po' inesperto finisce spesso nei guai nel tentativo di salvaguardare il benessere dei suoi piccoli non ancora nati. Fortunatamente, il suo amore, la sua apprensione e devozione, faranno in modo che ci sia sempre un lieto fine per tutte le uova e per questo fantastico e dolce papà.

Durante questa giornata spazio anche per L'APPRENDISTA CAVALIERE con episodi che vedono protagonista Henry d'Orange, padre di Jimmy. Sempre disponibile con suo figlio e la sua amica Cat, fa sì che i due giovani possano vivere insieme a lui avventure senza precedenti, combattendo nemici di tutti i tipi. Questo papà è l'emblema dell'allegria e dell'ottimismo.

Non mancherà, in occasione di questa giornata, l'appuntamento con papà Maurice, di VITA DA GIUNGLA: ALLA RISCOSSA! Questo giovane e determinato papà, che combatte insieme alla sua squadra le ingiustizie della giungla, si distingue proprio per il suo amore e la sua attenzione verso Junior, sue figlio adottivo e pesce tigre. Le avventure dei due e dei loro amici sono uno spettacolo imperdibile dove il divertimento è più che assicurato.

Anche BOING (canale 40 del DTT) celebra La Festa del Papà con una programmazione speciale in onda dalle 8.45 con protagonisti gli speciali papà di STEVEN UNIVERSE e delle POWERPUFF GIRLS. Nonostante i poteri di STEVEN derivino dalla madre, fondamentale è il ruolo di papà Greg, attivamente coinvolto nella vita del figlio e sempre pronto ad aiutarlo e a rispondere ai suoi dubbi. L'appuntamento continua con THE POWERPUFF GIRLS che, questa volta, vedrà come protagonista delle puntate il professor Utonium, creatore delle tre eroine e loro amorevole padre. Il professore ha una particolare attenzione per delle figlie così speciali. Oltre ad essere uno scienziato dai grandi meriti, è anche  un padre eccezionale con quelle che sono la sua più grande invenzione: Lolly, Dolly e Molly nate per errore quando Utonium alla pozione a base di "zucchero, cannella ed ogni cosa bella" ha aggiunto il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena ed ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine sempre pronte a sconfiggere il male.

CARTOONITO (canale 46 del DTT) celebra la Festa del Papà, domenica 19 marzo 2017, con la maratona: "Papà sei il mio eroe". Si parte con PAW PATROL. I sei cuccioli ed il loro padroncino si troveranno a dover affrontare le emergenze che minacciano la sicurezza della comunità, servendosi dei loro gadget tecnologici che li caratterizzano uno per uno. Questi accessori infatti danno un'abilità particolare ad ognuno di loro e gli permettono di dare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Si prosegue poi con SAM IL POMPIERE,l personaggio amato dai cittadini di PontyPandy, che contano su di lui per qualsiasi emergenza. La programmazione speciale prosegue con SUPER WINGS, lo show che segue le avventure di un adorabile aereoplanino di nome Jett, che viaggia in giro per il mondo consegnando pacchi speciali ai bambini. Si prosegue con BLAZE E LE MEGA-MACCHINE, pieno d'azione e divertimento con una parte interattiva che permette ai bambini ed i loro papà di sentirsi coinvolti nella risoluzione dei problemi che si presentano nelle diverse puntate. "Papà sei il mio eroe" si chiude con ROBOCAR POLI, che ha come protagonista una simpatica squadra di salvataggio.

Domenica 19 marzo 2017 in occasione della Festa del Papà, Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, giornata, quindi, con protagonisti tanti papà delle serie popolari dei canali.

Impostazioni privacy