Ficarra e Picone Show
Ficarra e Picone Show

Ficarra e Picone Show aspettando ‘Anche se e’ amore non si vede’ su Premium Cinema


Vi segnaliamo l’appuntamento ‘Ficarra e Picone Show‘ assolutamente da non perdere su Premium Cinema per gli amanti della comicita’ nel quale il duo comico presenta in anteprima il loro ultimo film “Anche se è amore non si vede” che verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo mercoledì 23 novembre 2011. L’appuntamento su Premium […]

Vi segnaliamo l’appuntamento ‘Ficarra e Picone Show‘ assolutamente da non perdere su Premium Cinema per gli amanti della comicita’ nel quale il duo comico presenta in anteprima il loro ultimo film “Anche se è amore non si vede” che verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo mercoledì 23 novembre 2011.

L’appuntamento su Premium Cinema con ‘Ficarra e Picone Show’ è per martedì 22 novembre alle ore 21,15, ad un giorno dall’uscita nelle sale del loro esilarate film. In “Anche se amore non si vede“, oltre ai due comici palermitani, fanno parte del cast: Ambra Angiolini, Sascha Zacharias, Diane Fleri.

Nello speciale di Premium Cinema curato da Simona Ralli, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, oltre a mostrare immagini in anteprima della pellicola distribuita da Medusa, parleranno di amore, amicizia, donne e tattiche di seduzione, dando anche qualche anticipazione e qualche clip in esclusiva del loro ultimo lavoro, che li ha visti impegnati nel doppio ruolo di attori e registi.

Impostazioni privacy