Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

Film di Roma: domani il giorno di Ralph Spaccatutto


Martedì 13 novembre 2012 viene presentato Fuori Concorso nel programma di Alice nella città al Festival Internazionale del Film di Roma 'Ralph Spaccatutto', il nuovo capolavoro Disney di Rich Moore nei cinema italiani dal 20 dicembre.

Tutto è pronto per il divertentissimo viaggio nel mondo dei videogiochi con Ralph Spaccatutto, il nuovo capolavoro Disney di Rich Moore famoso per aver diretto I Simpson e Futurama. Dopo lo straordinario successo al box office americano, il film d’animazione viene presentato in anteprima a Roma domani, martedì 13 novembre, Fuori Concorso nel programma di “Alice nella città”, sezione autonoma e parallela della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

Sul red carpet romano anche il regista Paolo Virzì, nella versione italiana voce della piccola pallotta acida Aspro Bill; con lui in sala doppiaggio anche un altro celebre italiano, il rugbista Sergio Parisse, che per l’occasione interpreta il ciclone rosso Zangief. Il benvenuto al pubblico verrà dato nello spettacolare villaggio ricco di straordinari allestimenti che anticiperanno le emozionanti atmosfere natalizie: tanta neve, una gigantesca candycake, enormi palloni rossi, tanti regali e un tripudio di dolcetti decorativi sistemati sull’enorme albero di Natale alto più di 5 metri.

All’interno della sala dove domani sarà proiettato in anteprima il film verranno poste le sagome dei personaggi del cartone e le postazioni Arcade, che trascineranno i bimbi che avranno la fortuna di vedere la pellicola nelle atmosfere del film così da sperimentare in diretta il videgioco Fix it Felix in cui è ambientata la storia.

Ralph Spaccatutto sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Ralph SpaccatuttoFestival del Cinema di Roma 2012
Impostazioni privacy