Downton Abbey 2

Il film Downton Abbey 2 ufficiale, da Natale al Cinema


Tutto il cast principale tornerà questo Natale in Downton Abbey 2, con l'aggiunta di Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

di / 22.04.2021
Downton Abbey 2

Al cinema questo Natale arriverà il secondo film di Downton Abbey! Ad annunciarlo, sui social, sono stati Julian Fellowes, il creatore dei personaggi, e il cast di Downton al completo. Tutti torneranno per Downton Abbey 2, con l'aggiunta al cast di Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

Lo show televisivo Downton Abbey segue la vita della famiglia Crawley e della servitù che lavora per essa all'inizio del XX Secolo, nella loro villa di campagna in stile edoardiano. Nelle sue 6 stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downton Abbey lo show televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. Il film di Downton Abbey comprende il cast principale originale e continua il racconto della storia della famiglia Crawley, ricchi proprietari di una grande tenuta nella campagna inglese all'inizio del XX secolo.

Il primo film Downton Abbey è uscito nell'ottobre del 2019.

Ulteriori informazioni sul seguiro Downton Abbey 2 non sono al momento disponibili.

 Poster di annuncio Downton Abbey 2
Poster di annuncio Downton Abbey 2