ghost story Dark Hall
ghost story Dark Hall

La ghost story ‘Dark Hall’ su Rai4


Una giovane ragazza appena ammessa in una esclusiva scuola privata femminile mette alla prova il suo coraggio quando nei corridori dell'edificio gotico sente riecheggiare inquietanti leggende per sopravvivere a quelle che si rivelano essere non solo dicerie.

E' la ghost story 'Dark Hall' dello stesso regista di 'Buried – Sepolto' e 'Red Lights', Rodrigo Cortés, la proposta della prima serata di martedì 5 gennaio di Rai4, in onda in prima visione dalle ore 21.20. 

Il film, interpretato da Uma Thurman, Anna-Sophia Robb e Isabelle Fuhrman, è ispirato al best seller di Lois Duncan e racconta le peripezie dell'adolescente Kit Gordy (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, che viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

In Italia, Dark Hall è uscito al cinema nell'Agosto del 2018 distribuito da Eagle Pictures, incassando al botteghino oltre 355mila euro.

Impostazioni privacy