Film in English da UCI Cinemas
Film in English da UCI Cinemas

Film in English da UCI Cinema – Edizione 2017


I film proposti nel 2017 per la rassegna Film in English da UCI Cinemas che propone film in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Nei cinema UCI Cinemas nell’ambito della rassegna settimanale Film in English ogni mercoledi’ e giovedi’ dal 22 settembre viene proiettato un film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì. A seguire i prossimi appuntamenti, e quelli passati.

MURDER ON THE ORIENT EXPRESS il 30 novembre 2017. Film tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie e diretto e interpretato da Kenneth Branagh nel ruolo di Hercule Poirot, affiancato da un cast corale che comprende Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom jr, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley. TRAMA: Il celebre investigatore Hercule Poirot si trova a bordo dell’Orient Express, in viaggio da Costantinopoli (Istanbul) a Calais. Tuttavia, a causa di una bufera di neve, il treno è costretto a fermarsi e si scopre così che uno dei passeggeri è stato ucciso durante la notte. Poirot comincia le sue indagini per trovare il colpevole, nascosto tra i passeggeri del vagone. È prevista una replica mercoledì 6 dicembre in 47 multisale UCI Cinemas. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

FLATLINERS il 23 novembre 2017. Film diretto Niels Arden Oplev e interpretato da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, Charlotte McKinney, James Norton, Kiersey Clemons, Kiefer Sutherland, Beau Mirchoff e Steve Byers La visionaria studentessa Courtney Hall coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore; anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del “risveglio” sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall’altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L’esperimento cominciato per verificare l’esistenza dell’aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi. Replica mercoledì 29 novembre. Costo del biglietto il ridotto previsto per mercoledì.

JUSTICE LEAGUE il 16 novembre 2017. Film diretto da Joss Whedon e Zack Snider e interpretato da J.K. Simmons, Jeremy Irons, Amber Heard, Connie Nielsen, Jesse Eisenberg, Billy Crudup, Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Willem Dafoe, Ezra Miller, Ray Fisher. Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi: Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Con la squadra al completo le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Replica mercoledì 22 novembre.

HAPPY DEATH DAY il 9 novembre 2017. Film diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon. Nel cast Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna DuPlantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago, Rob Mello. Un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino. È prevista una replica mercoledì 15 NOVEMBRE. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

GEOSTORM il 2 novembre 2017. Film diretto da Deam Devlin e interpretato da Abbie Cornish, Ed Harris, Gerard Butler, Andy Garcìa, Katheryn Winnick, Jim Sturgess, Robert Sheehan, Randall P. Havens, Mare Winningham e Alexandra Maria Lara. Quando un uomo, che progetta satelliti, scopre che alcuni di questi utilizzati per il controllo del clima stanno causando una tempesta artificiale, é costretto ad andare nello spazio insieme al fratello per porvi rimedio. Nello stesso tempo, però, sulla terra qualcuno trama un complotto nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. È prevista una replica mercoledì 8 novembre. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

THOR: RAGNAROK il 26 ottobre 2017. Film diretto da Taika Waltiti e interpretato da Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Ray Stevenson, Idris Elba, Karl Urban, Jeff Goldblum, Jaimie Alexander, Sam Neill, Taika Waititi e Lou Ferrigno. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

IT il 19 ottobre 2017. IT, il film diretto da Andres Muschietti e interpretato da Javier Botet, Bill Skarsgård, Owen Teague, Nicholas Hamilton, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Megan Charpentier, Steven Williams e Wyatt Oleff. Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell’immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi. È prevista una replica mercoledì 25 ottobre. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

THE SNOWMAN il 12 ottobre 2017. film diretto da Tomas Alfredson e interpretato da Toby Jones, Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons, Michael Fassbender, Val Kilmer, Jamie Clayton, Rebecca Ferguson, Chloë Sevigny, James D’Arcy, Jakob Oftebro, Sofia Helin e Ronan Vibert. Harry Hole è a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l’ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell’anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent’anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell’assassino. È prevista una replica mercoledì 18 ottobre. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

BLADE RUNNER 2049 il 5 ottobre 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano il film diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Dave Bautista, Mackenzie Davis, Ryan Gosling, Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto, Barkhad Abdi, Harrison Ford e Lennie James L’agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. È prevista una replica mercoledì 11 ottobre.

MOTHER! il 28 settembre 2017. Il film diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Brian Gleeson, Jovan Adepo e Emily Hampshire. Mother! racconta di un poeta in crisi creativa che vive con la giovane moglie in una casa isolata che era quella della sua infanzia. Lei si occupa di lui in tutto e per tutto, e ha rimesso in sesto la villa con le sue mani dopo che un incendio l’aveva distrutta quasi completamente. Ma la devozione della ragazza e l’idillio del loro isolamento vacillano quando suo marito accoglie in casa uno sconosciuto, e quando poi questi fa arrivare lì prima la moglie, poi i due figli perennemente in lite. Fino a quando un evento traumatico sembra sbloccare la situazione, con conseguenze impensabili e apocalittiche. È prevista una replica mercoledì 4 ottobre.

KINGSMAN – THE GOLDEN CIRCLE il 27 settembre 2017. Film diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Mark Strong, Taron Egerton, Sophie Cookson, Halle Berry, Colin Firth, Pedro Pascal, Elton John, Edward Holcroft e Vinnie Jones. Kingsman è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. Ora i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo. È prevista una replica mercoledì 27 settembre.

BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA il 14 settembre 2017. proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano il film diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke e Alejandro Edda. 1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla “crisi di fiducia”, mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l’inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. È prevista una replica mercoledì 20 settembre. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

BABY DRIVER il 7 settembre 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano BABY DRIVER, il film diretto da Edgar Wright e interpretato da Lily James,Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx. Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull’acceleratore dell’auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l’auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l’autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un’indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato. Anche tentare un’impresa mai provata prima: rallentare e provare a sganciarsi da quell’ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento. È prevista una replica mercoledì 13 settembre. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

DUNKIRK il 31 agosto 2017. Film diretto da Christopher Nolan e interpretato da Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Aneurin Barnard e Harry Styles. Il lungometraggio porta sul grande schermo un episodio di guerra ambientato nel maggio 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall’esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L’impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una “vittoria dentro la disfatta”. Vittoria capitale per l’avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. È prevista una replica del film in versione originale il 6 settembre, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

CATTIVISSIMO ME 3 il 24 agosto 2017. Il terzo film della serie di successo, diretto da Kyle Balda, riporta sul grande schermo le esilaranti avventure di Gru, Margo, Edith, Agnes e degli inseparabili minions. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovrà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato. È prevista una replica del film in versione originale il 30 agosto, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

ATOMICA BIONDA il 10 e 16 agosto 2017. In versione originale con sottotitoli in italiano ATOMICA BIONDA, il film diretto da David Leitch con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones e Daniel Bernhardt. Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.

LA TORRE NERA il 10 e 16 agosto. In versione originale con sottotitoli in italiano, il film diretto da Nikolaj Arcel con Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz e José Zúñiga. Il film riporta l’epico viaggio tra mondi paralleli, connessi da un’unica struttura portante che rischia di crollare e condannare così l’universo al medesimo destino.

THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE il 3 e 9 agosto 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE, il film diretto da Matt Reeves con Woody Harrelson, Andy Serkis, Judy Greer, Aleks Paunovic, Steve Zahn, Ty Olsson, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval e Alessandro Juliani. In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

SPIDER-MAN: HOMECOMING il 20, 26, 27 luglio e il 2 agosto 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano SPIDER-MAN: HOMECOMING il film diretto da Jon Watts con Tom Holland, Donald Glover, Marisa Tomei, Hannibal Buress, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Logan Marshall-Green e Zendaya. Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa da zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE il 13 luglio 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE, il film diretto da Matt Reeves con Woody Harrelson, Andy Serkis, Judy Greer, Aleks Paunovic, Steve Zahn, Ty Olsson, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval e Alessandro Juliani. In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta. È prevista una replica del film in versione originale il 19 luglio, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

SPIDER-MAN: HOMECOMING il 6 luglio 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano SPIDER-MAN: HOMECOMING il film diretto da Jon Watts con Tom Holland, Donald Glover, Marisa Tomei, Hannibal Buress, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Logan Marshall-Green e Zendaya. Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa da zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. È prevista una replica del film in versione originale il 12 luglio, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

UNLOCKED il 29 giugno. Film diretto da Michael Apted e interpretato da John Malkovich, Toni Collette, Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Brian Caspe, Matthew Marsh. Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo. È prevista una replica del film in versione originale il 5 luglio, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE il 22 giugno 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano il quinto episodio dell’epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro. Nel cast Stanley Tucci, Anthony Hopkins, John Goodman, Mark Wahlberg, John Turturro, Laura Haddock, Isabella Moner, Tyrese Gibson e Josh Duhamel. Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall’irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi “Creatori”, una dopo l’altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arriva il popolo dei Transformers? La leggenda millenaria della loro esistenza, tramandata in segreto per proteggere il pianeta, sta per tornare alla luce a causa di una nuova minaccia che incombe sull’umanità. Optimus Prime questa volta dichiara guerra alla razza umana e guida un gruppo di Autobot nella battaglia decisiva. L’unica speranza per il nostro mondo è l’improbabile alleanza tra l’inventore, meccanico provetto Cade Yeager, il fidato Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR il 15 giugno 2017. il film diretto da Joachim Ronning con Geoffrey Rush, Brenton Thwaites, Johnny Depp, David Wenham, Jack Davenport, Orlando Bloom, Kaya Scodelario, Javier Bardem, Stephen Graham, Martin Klebba, Kevin McNally, Adam Brown e Jessica Green. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. È prevista una replica del film in versione originale il 21 giugno, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

BAYWATCH l’8 Giugno 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano il film diretto da Seth Gordon e distribuito da Universal Pictures con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Pamela Anderson, Ana Flavia Gavlak, Brandon Larracuente, David Hasselhoff, Rob Huebel, Yahya Abdul-Mateen II, Jack Kesy, Oscar Nuñez e Clem Cheung. I guardaspiaggia di Baywatch compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia. Il caposquadra Mitch Buchannon, impegnato ad addestrare le giovani reclute, tra cui il nuotatore medagliato Matt Brody e la razionale Summer Quinn, trascina gli aspiranti bagnini in una lunga serie di folli indagini. Tra nuove gag e omaggi alla serie originale, i Baywatch si preparono al salvataggio più impegnativo della loro carriera. Il costo del biglietto pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. È prevista una replica del film in versione originale il 14 Giugno, con costo biglietto ridotto previsto per il mercoledì.

WONDER WOMAN il 1 Giugno 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano il film diretto da Patty Jenkins con David Thewlis, Connie Nielsen, Gal Gadot, Danny Huston, Chris Pine, Robin Wright, Ewen Bremner, Elena Anaya, Lucy Davis e Saïd Taghmaoui. Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino. Il costo del biglietto pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. È prevista una replica del film in versione originale il 7 Giugno, con costo del biglietto ridotto previsto per mercoledì.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR il 25 maggio 2017. Film diretto da Joachim Rønning, Espen Sandberg con Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown, Angus Barnett, Martin Klebba, Giles New e Keira Knightley. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. Replica del film in versione originale il 31 maggio, il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

GET OUT il 18 maggio 2017. Film diretto da Jordan Peele e distribuito da Universal Pictures. Tra gli interpreti Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Betty Gabriel, Marcus Henderson, Stephen Root e Lil Rel Howery. Chris è un giovane fotografo e artista afro-americano di New York che accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose, durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. I genitori della ragazza Missy e Dean e il fratello minore Jeremy si dimostrano fin da subito gentili e accomodanti, forse per dissimulare l’imbarazzo generato dal rapporto interraziale della figlia. Alcuni eventi e scoperte sempre più inquietanti, il comportamento enigmatico dei domestici afro-americani, la donna di servizio Georgina e il giardiniere della proprietà Walter, e in seguito la scoperta delle sparizioni di alcuni ragazzi di colore avvenute nella zona, non fanno che aumentare il sospetto di Chris che in quella casa niente sia come sembra. Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. Replica del film in versione originale il 24 maggio, il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA l’11 maggio 2017. Il film diretto da Guy Ritchie e distribuito da Warner Bros Italia che vede come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana indosserà i panni Uther Pendragon, Djimon Hounsou quelli di Bedivere, mentre il grande Jude Law interpreterà il villain Vortigern. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt, Aidan Gillen. Un giovane ragazzo di nome Artù vive con la sua gang di fuorilegge per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato, finché non mette le mani su Excalibur. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re. Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. È prevista una replica del film in versione originale il 17 maggio, con il costo del biglietto ridotto previsto per mercoledì.

GOLD il 4 maggio 2017. Il film diretto da Stephen Gaghan con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair e Adam LeFevre. Il lungometraggio si basa su una storia vera e racconta la scandalo in cui fu coinvolta la Bre-X Minerals Ltd. Kenny Wells è l’erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna (grazie anche all’alcol) gli volta le spalle e si trova sull’orlo del fallimento. Riesce però a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l’impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nell’inesplorata giungla indonesiana uno dei più grandi giacimenti auriferi del mondo. Wells torna a essere un uomo ricco. Durerà? È prevista una replica del film in versione originale MERCOLEDÌ 10 maggio, in occasione dei Cinema2day il costo del biglietto sarà di 2 euro.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2 il 26 e 27 aprile e il 3 maggio 2017. In versione originale con sottotitoli in italiano GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2, il film diretto da James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Kurt Russell, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. Stavolta i mitici Rocket, Groot, Gamora e Drax si imbarcheranno in una nuova avventura per scoprire l’identità del padre di Starlord, il leader del gruppo.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2 il 26 e 27 aprile e il 3 maggio 2017. In versione originale con sottotitoli in italiano GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2, il film diretto da James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Kurt Russell, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. Stavolta i mitici Rocket, Groot, Gamora e Drax si imbarcheranno in una nuova avventura per scoprire l’identità del padre di Starlord, il leader del gruppo.

THE FATE OF THE FURIOUS il 13 e 20 aprile 2017. In versione originale con sottotitoli in italiano THE FATE OF THE FURIOUS, il film diretto da F. Gary Gray con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Kurt Russell, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati mentre il resto del gruppo è stato esonerato. Il team sembra aver trovato una parvenza di normalità ma sarà messo a dura prova quando Cipher, una donna misteriosa, tenterà di coinvolgere Dom ancora una volta nel mondo del crimine. Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. È prevista una replica del film in versione originale il 19 aprile.

UNDERWORLD: BLOOD WARS il 6 e 12 aprile 2017. Il film diretto da Anna Foerster che porta ancora una volta sul grande schermo la vampira Selene, costretta a difendersi dai brutali attacchi da parte del clan dei Lycans e della fazione di Vampiri che la tradita. Al suo fianco l’ibrido David e suo padre Thomas, anche loro intenzionati a porre fine all’eterna guerra tra Lycans e Vampiri. Nel cast Kate Beckinsale, Tobias Menzies, Theo James, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver e Alicia Vela-Bailey.

GHOST IN THE SHELL il 30 e 5 aprile 2017. Film tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow e diretto da Rupert Sanders, interpretato da Scarlett Johansson. Il lungometraggio dall’ambientazione cyberpunk è ambientato in un futuro prossimo, dove il Major, un agente speciale ibrido tra cyborg e umano, è alla guida di un reparto speciale. La task force Section 9 è infatti incaricata di sventare i piani dei più pericolosi criminali del mondo, che hanno scoperto il modo di insinuarsi nelle menti cibernetiche. Ma mentre si prepara allo scontro Major scoprirà una terribile verità legata al suo passato e sarà pronta a tutto pur di scoprire il mistero legato alla sua esistenza.

LIFE: NON OLTREPASSARE IL LIMITE il 23 e 29 marzo 2017. Film diretto da Daniel Espinosa che racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. L’alieno potrebbe però essere più intelligente di quanto chiunque si aspetti. Nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Naoko Mori, Olga Dihovichnaya.

LA BELLA E LA BESTIA il 16 e 22 marzo 2017. Il live action del classico d’animazione Disney del 1991. Il film diretto da Bill Condon vede Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e del suo principe anticonvenziale. Il cast è inoltre composto da Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett

KONG: SKULL ISLAND il 9 e 15 marzo 2017. il film di Jordan Vogt-Roberts che racconta la storia del celebre e gigantesco gorilla. Questa nuova versione vanta un cast d’eccezione composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman, John C. Reilly

THE GREAT WALL il 2 e 8 marzo 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano THE GREAT WALL, il film diretto da Zhang Yimou e interpretato da Matt Damon. Il lungometraggio che racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità sullo sfondo di uno dei più iconici monumenti al mondo: La Grande Muraglia Cinese.

TRAINSPOTTING 2 il 23 febbraio e 1 marzo 2017. in versione originale con sottotitoli in italiano TRAINSPOTTING 2, il film che tacconta la storia Mark Renton, Spud, Sick Boy e Begbie vent’anni dopo il primo episodio. Diretto da Danny Boyle, il film è interpretato da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewen Bremner.

A UNITED KINGDOM il 16 e 22 febbraio 2017. film diretto da Amma Asante e interpretato da David Oyelowo, Rosamund Pike, Jack Davenport, Tom Felton e Laura Carmichael. Il lungometraggio racconta la storia dell’erede al trono del Botsawana nel 1947, Seretse Khama, che durante i sui studi di giurisprudenza si imbatte nell’impiegata inglese Ruth Williams. È amore a prima vista e due decidono di sposarsi, ma il resto del mondo non sembra pronto ad accettare il matrimonio tra un capo tribù africano e una suddita dell’impero coloniale inglese.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO il 9 e 15 febbraio 2017. l’adattamento cinematografico diretto da James Doley del romanzo di E.L. James. Interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film racconta la storia del Christian Grey e Anastasia Steele, che dopo una brutta rottura iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia reciproca. Ma alcune figure misteriore provenienti dal passato del giovane miliardario minacciano di distruggere il loro ritrovato equilibrio.

LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE il 2 e 8 febbraio 2017. film diretto da Mel Gibson che racconta la storia dell’attacco alla base america di Pearl Harbor dal punto di vista di Desmond Doss. Il giovane è cresciuto nella Virginia con padre alcolizzato e non è come gli altri soldati: cristiano avventista e obiettore di coscienza, si rifiuta di impugnare un fucile e uccidere un uomo. Nel cast Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths e Luke Bracey.

SPLIT il 26 gennaio e 1 febbraio 2017. film scritto e diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Jessica Sula, Haley Lu Richardson e Betty Buckley. Il lungometraggio parla di Kevin, un giovane disturbato che ha mostrato 23 diverse personalità alla sua psichiatra, ma ne rimane ancora una, la più terribile, che attende di mostrarsi e dominare le altre.

ARRIVAL il 19 e 25 gennaio 2017. il nuovo film di Denis Villeneuve con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. Louise Banks, linguista di fama mondiale, è madre inconsolabile di una figlia morta prematuramente. Ma quello che crede la fine è invece un inizio. L’inizio di una storia straordinaria. Nel mondo galleggiano dodici navi aliene in attesa di contatto. Eccellenza in materia, Louise è reclutata dall’esercito degli Stati Uniti insieme al fisico teorico Ian Donnelly. La missione è quella di penetrare il monumentale monolite e ‘interrogare’ gli extraterrestri sulle loro intenzioni. Ma l’incarico si rivela molto presto complesso e Louise dovrà trovare un alfabeto comune per costruire un dialogo con l’altro. Il mondo fuori intanto impazzisce e le potenze mondiali dichiarano guerra all’indecifrabile alieno.

ALLIED il 18 gennaio 2017. il lungometraggio diretto da Robert Zemeckis e interpretato Brad Pitt, Marion Cotillard, Matthew Goode, Lasco Atkins, Lizzy Caplan, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris, Marion Bailey e Hannah Flynn che racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan e della combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour.

COLLATERAL BEAUTY, l’11 gennaio 2017. film che racconta la tragedia personale di un importante dirigente di New York e il piano dei suoi cari per ravvivare la sua gioia di vivere. Il lungometraggio è diretto da David Franjek e interpretato da Naomie Harris, Michael Peña, Kate Winslet, Keira Knightley, Helen Mirren, Will Smith, Edward Norton, Enrique Murciano e Kylie Rogers.

ALLIED il 12 gennaio 2017. lungometraggio diretto da Robert Zemeckis e interpretato Brad Pitt, Marion Cotillard, Matthew Goode, Lasco Atkins, Lizzy Caplan, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris, Marion Bailey e Hannah Flynn che racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan e della combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour.

OCEANIA il 22 e 28 dicembre 2016. Lungometraggio diretto da John Musker, Ron Clements, Don Hall e Chris Williams che racconta l’avventura di Oceania e Maui per recuperare l’identità degli avi della ragazza e regalare al mondo una nuova primavera.

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY il 15 e 21 dicembre 2016. Il film racconta la storia di improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Il lungometraggio è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed, Felicity Jones, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna.

SULLY il 1 e 7 dicembre 2016. Film dedicato al pilota di linea “Sully” Sullenberger, che il 15 gennaio 2009 compì il celeberrimo “Miracolo sull’Hudson” facendo atterrare il suo aereo sul fiume in seguito a un’avaria dei motori. Il lungometraggio è diretto da Clint Eastwood e interpretato da Laura Linney, Jerry Ferrara, Tom Hanks, Aaron Eckhart, Chris Bauer, Holt McCallany, Anna Gunn, Sam Huntington, Autumn Reeser e Jeff Kober.

SNOWDEN il 24 e 30 novembre 2016. Film che racconta la storia di un ex tecnico della CIA e consulente informatico della Nsa che ha rivelato informazioni sensibili al The Guardian sull’esistenza di programmi di sorveglianza di massa. Diretto da Oliver Stone, il lungometraggio è interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI il 17 e 23 novembre 2016. Film diretto da David Yetes e interpretato da Colin Farrell, Eddie Redmayne, Ron Perlman, Katherine Waterston, Jon Voight, Ezra Miller, Samantha Morton. Dopo il grande successo di Harry Potter il mondo creato dalla penna di J.K. Rowling torna sul grande schermo con le avventure del magizoologo Newt Scamander.

GENIUS il 10 e 16 novembre 2016. Film diretto da Michael Grandage, con protagonisti Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney e Guy Pearce. tratto dal libro “Max Perkins, l’editor dei geni” di A. Scott Berg: Max Perkins, editore per la Scribner’s Sons e scopritore di scrittori come Hemingway e Scott Fitzgerald, riceve un manoscritto di mille pagine, dallo stile rapsodico e irregolare, da uno sconosciuto scrittore di nome Thomas Wolfe. Perkins è convinto di aver scoperto un genio della letteratura. Insieme, i due iniziano a lavorare a una versione del manoscritto destinata alla pubblicazione. Tra il mite padre di famiglia Perkins e l’eccentrico autore Wolfe nasce così un rapporto di amicizia visto con diffidenza dalle rispettive mogli.

THE ACCOUNTANT il 9 novembre 2016. Film diretto da Gavin O’Conner con Ben Affleck, John Lithgow, Jon Bernthal, J.K. Simmons, Anna Kendrick, Jeffrey Tambor e Cynthia Addai-Robinson. Ben Affleck interpreta Christian Wolff, un matematico più affine ai numeri che alle persone: la sua vita cambia quando inizia a lavorare in una società di robotica d’avanguardia in cui un’addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizierà ad aumentare.

DOCTOR STRANGE il 27 ottobre e 2 novembre 2016. il film diretto da Scott Derrickson che racconta la storia dello stregone Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch. Nel cast anche Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg, Benedict Wong, Benjamin Bratt e Scott Adkins.

JACK REACHER: NEVER GO BACK il 20 e 26 ottobre 2016. proiettato in versione originale con sottitoli in italiano JACK REACHER: NEVER GO BACK, il film scritto e diretto da Edward Zwick, con protagonista Tom Cruise, che torna nei panni di Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child e protagonista di numerosi romanzi. Nel cast anche Cobie Smulders e Aldis Hodge. Il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.

INFERNO il 13 e 19 ottobre 2016. proiettato in versione originale con sottitoli in italiano INFERNO, il film tratto dal romanzo di Dan Brown e diretto da Row Howard con Fausto Maria Sciarappa, Omar Sy, Tom Hanks, Sidse Babett Knudsen, Ben Foster, Felicity Jones, Irrfan Khan.

BEN HUR il 6 e 12 ottobre 2016. Remake dell’adattamento cinematografico del romanzo del 1880 Ben-Hur diretto dal regista Timur Bekmambetov con Jack Houston, Morgan Freeman e Toby Kebbell.

CAFE’ SOCIETY il 29 settembre e 5 ottobre 2016. Film diretto da Woody Allen con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell, Blake Lively, Jeannie Berlin, Sheryl Lee, Corey Stoll, Parker Posey, Anna Camp, Stephen Kunken, Paul Schneider, Ken Stott, Paul Schackman, Sari Lennick, Don Stark, Gregg Binkley, Anthony DiMaria. Nella New York degli anni Trenta. Bobby Dorfman lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove lo zio gestisce un’agenzia artistica. Seccato dalla presenza del nipote e convinto che sia un incapace, dopo averlo fatto attendere a lungo, decide di assumerlo come fattorino. Bobby incontra così Vonnie, segretaria (e amante) dello zio. Per lui è subito amore, per lei no. Il giovane decide quindi di tornare nella sua città d’origine e gestire il “Café Society”, night club sofisticato che diventa il punto di incontro del mondo che conta. Ma la storia di Bobby e Vonnie non si è ancora conclusa.

I MAGNIFICI SETTE il 22 e 28 settembre 2016. A partire dal 22 settembre, UCI Cinemas raddoppia l’appuntamento con la rassegna Film in English, anticipando la proiezione del film della settimana in lingua al giovedì, con replica il mercoledì successivo. Sarà quindi possibile assistere alla versione originale del film protagonista della rassegna il giorno stesso della sua uscita nelle sale cinematografiche. A inaugurare il doppio appuntamento con Film in English sarà I Magnifici Sette, proiettato in lingua originale (con sottotitoli in italiano) giovedì 22 e mercoledì 28 settembre. I Magnifici Sette è il film diretto da Antonie Fuqua e interpretato da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones, Sean Bridgers, Luke Grimes e William Lee Scott. Per l’appuntamento del giovedì il costo del biglietto è pari all’intero previsto per la proiezione in italiano, mentre il mercoledì viene applicato il prezzo ridotto.

ALLA RICERCA DI DORY il 21 settembre 2016. Film diretto da Andrew Stanton e doppiato da Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Idris Elba e Willem Dafoe. Dory, la pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

IO PRIMA DI TE il 14 settembre 2016. Film diretto da Thea Sharrock e interpretato da Sam Claflin, Charles Dance, Stephen Peacocke, Emilia Clarke, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Brendan Coyle, Janet McTeer, Ben Lloyd-Hughes. Quando Louisa Clark – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.

JASON BOURNE IL 7 SETTEMBRE 2016. Nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale, viene proiettato (con sottotitoli in italiano) JASON BOURNE, il film diretto da Paul Greengrass e interpretato da Matt Damon, Alicia Vikander, Vincent Cassel, Stephen Kunken, Tommy Lee Jones, Julia Stiles, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Neve Gachev, Sarah Armstrong e Bill Camp. Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un covo di hacker a Reykjavik per scoprire i segreti dell’intelligence americana. In questo modo recupera quello che potrebbe essere il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, che dopo essersi vendicato dei suoi creatori sembra aver trovato un po’ di pace, ma l’incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.

SUICIDE SQUAD IL 24 AGOSTO 2016. Nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale nei cinema UCI Cinemas, viene proiettato (con sottotitoli in italino) il 24 Agosto SUICIDE SQUAD, il film diretto da David Ayer e interpretato da Tom Hardy, Jesse Eisenberg, Ben Affleck, Will Smith, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Common, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevinge, Viola Davis, Scott Eastwood, Adam Beach, Karen Fukuhara, Jay Hernandez. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A Joker, Harley Quinn, Deadshot, Rick Flag, la Maga, Capitan Boomerang, El Diablo, Killer Croc e Katana vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio della promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive e la minaccia di venire uccisi. Ma tra tutti questi cattivi non può mancare un supereroe, come un certo pipistrello che ha un passato piuttosto turbolento con alcuni di loro.

GHOSTBUSTERS IL 4 AGOSTO 2016. Nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale nei cinema UCI Cinemas, viene proiettato (con sottotitoli in italino) il 4 Agosto GHOSTBUSTERS, il film diretto da Paul Fieg e interpretato da Kristen Wiig, Chris Hemsworth, Melissa McCarthy, Cecily Strong, Andy Garcìa, Kate McKinnon, Neil Casey, Leslie Jones. Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

STAR TREK BEYOND IL 27 LUGLIO 2016. Nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale nei cinema UCI Cinemas, viene proiettato (con sottotitoli in italino) il 27 Luglio STAR TREK BEYOND, il film diretto da Justin Lin e interpretato da Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Simon Pegg, Sofia Boutella, Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin, Deep Roy, Joseph Gatt, John Cho, Lydia Wilson, Priya Rajaratnam. Il capitano James Kirk, Spock, Uhura e l’intero equipaggio della USS Enterprise raggiungono la stazione spaziale Yorktown, appena completata e pronta a ospitare milioni di persone. Di fronte a una richiesta di aiuto, Kirk decide di intervenire per scoprire cosa si nasconde al di là di una nebulosa. Scoprirà però di essere atteso con ansia da forze ostili capitanate dal temibile Kraal, un nuovo nemico pronto ad attaccare tutto ciò che la federazione rappresenta.

Per maggiori informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

Assassinio sull’Orient Express (2017)
Impostazioni privacy