Film in English da UCI Cinemas: BLACK PANTHER il 15 Febbraio

I film proposti nel 2018 dalla rassegna Film in English da UCI Cinemas che propone film in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Nei cinema UCI Cinemas nell'ambito della rassegna settimanale Film in English ogni mercoledi' e giovedi' viene proiettato un film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì. A seguire i prossimi appuntamenti, e quelli passati.

BLACK PANTHER il 15 Febbraio - in versione originale con sottotitoli in italiano Black Panther, il lungometraggio diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira e Martin Freeman Dopo la morte di suo padre T'Chaka T'Challa eredita il trono di Wakanda, ma come insegna la storia le successioni sono momenti politicamente turbolenti. Tanto più che il Wakanda non è affatto lo stato da terzo mondo che appare e dietro un'elaborata facciata si nasconde il Paese più avanzato del mondo, la cui tecnologia è sviluppata dal minerale vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide precipitato millenni fa. È prevista una replica mercoledì 21 febbraio. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.  

Per maggiori informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it.


MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE l'1 febbraio 2018. in versione originale con sottotitoli in italiano Maze Runner: La rivelazione, il lungometraggio diretto da Wes Ball con Dylan O'Brien e Kaya Scodelario. Nel terzo capitolo dell'avvincente saga distopica Thomas e i Radurai uniscono le forze con i ribelli del "Braccio Destro" per salvare l'amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l'amicizia e i legami creati tra i ragazzi. Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l'enigmatica Teresa.


DOWNSIZING - VIVERE ALLA GRANDE il 25 e 31 gennaio 2018. Il lungometraggio diretto da Alexander Payne e interpretato da Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig, Neil Patrick Harris. Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l'umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.


COCO l'11 e 17 gennaio 2018. COCO, il lungometraggio animato vincitore del Golden Globe diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina. Le voci sono quelle di Anthony Gonzalez, Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Alanna Ubach, Renee Victor, Edward James Olmos, Gabriel Iglesias, Jaime Camil, Alfonso Arau e Lombardo Boyar. Nonostante l'incomprensibile divieto di dedicarsi alla musica che vige nella sua famiglia da generazioni, Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell'affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel.

Correlati:
Black Panther
Apri Box Commenti