Justin Timberlake [credit: Apple TV Plus]
Justin Timberlake [credit: Apple TV Plus]
C: Apple TV+

Il film Palmer con Justin Timberlake esce su Apple TV+


In Palmer, Justin Timberlake interpreta un ex fenomeno calcistico del college che ritorna nella sua città natale dopo un periodo in prigione.

Sulla scia del debutto di “Greyhound” e dell’arrivo dei film “Emancipation”, “Killers of the Flower Moon” e “Snow Blind” sulla piattaforma di streaming, Apple ha annunciato che sta espandendo la sua serie di film originali con “Palmer”, che vede protagonista Justin Timberlake ed è diretto da Fisher Stevens.

Scritto da Cheryl Guerriero, “Palmer” segue un ex fenomeno calcistico del college chiamato Eddie Palmer (interpretato da Timberlake) che, dopo un periodo di detenzione, torna nella sua città natale per rimettersi in carreggiata. Lì, affronta non solo i persistenti conflitti del suo passato ma anche una sfida molto più sorprendente mentre si ritrova improvvisamente responsabile di un ragazzo unico che è stato abbandonato dalla sua madre ribelle.

Al fianco di Timberlake, “Palmer” è interpretato da Juno Temple, la candidata all’Oscar June Squibb, Alisha Wainright e introduce Ryder Allen.

“Palmer” si unisce ai film originali di Apple, incluso il recente “Snow Blind” con Jake Gyllenhaal; “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio e Robert De Niro; “Emancipation” diretto dal regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar Will Smith; “Sharper” di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, interpretato e prodotto dalla vincitrice del premio Oscar Julianne Moore; “The Sky is Everywhere” basato sull’omonimo romanzo; e il film “On the Rocks” di Sofia Coppola con Bill Murray e Rashida Jones.

Un progetto SK Global, Rhea Films e Nadler No GMO Popcorn Co., in associazione con Hercules Film Fund, “Palmer” è prodotto da Sidney Kimmel, John Penotti, Charlie Corwin, Daniel Nadler e il produttore vincitore del premio Oscar Charles B. Wessler . Il film è prodotto da Terry Dougas, Jean-Luc De Fanti, Mark O’Connor, Paris Kassidokostas-Latsis e Bruce Toll. La sceneggiatura del film è apparsa nella Blacklist del 2016.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, selezionati smart TV Samsung e LG, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. L’app di Apple TV sarà disponibile su smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell’anno.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy