Locandina Run (2020)
Locandina Run (2020)

Run, Poster e Trailer del film horror-psicologico con Sarah Paulson al cinema da giugno


Diretto da Aneesh Chaganty, Run mette lo spettatore di fronte a un'inquietante domanda: si può fuggire dall'amore di una madre?

Lucky Red e Universal Pictures hanno rilasciato il poster italiano di Run, film horror-psicologico diretto Aneesh Chaganty, regista premiato al Sundance Film Festival, che mette lo spettatore di fronte a un'inquietante domanda: si può fuggire dall'amore di una madre?

Protagonista di Run è Sarah Paulson, attrice meglio conosciuta per i suoi ruoli nelle serie tv American Horror Story e Ratched. E' stata la prima attrice ad essersi aggiudicata nello stesso anno il Golden Globe, l'Emmy, lo Screen Actors Guild Award, il Critics' Choice Award e il Television Critics Association Award per la sua interpretazione in American Crime Story.

Dicono che non ci si possa sottrarre all'amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C'è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l'amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.

Il cast artistico di Run include anche Kiera Allen, Pat Healy, Erik Athavale e Sharon Bajer. 

Run esce al cinema il 10 giugno. A seguire poster e trailer del film.

Locandina Run (2020)
Locandina Run (2020)

Run (2020)
Impostazioni privacy