Underwater con Kristen Stewart
Underwater con Kristen Stewart

Il thriller Underwater con Kristen Stewart disponibile in Digitale


La versione digitale include contenuti extra, tra cui un finale alternativo con audio-commento opzionale e featurette esclusive.

Il film horror-thriller ad alta tensione Underwater, interpretato da Kristen Stewart e diretto da William Eubank, è disponibile sulle principali piattaforme digitali a partire dal 14 maggio. La versione digitale include contenuti extra, tra cui un finale alternativo con audio-commento opzionale e featurette esclusive.

La storia è quella di un gruppo di ricercatori subacquei che si immerge fino a un laboratorio posizionato 7 miglia sotto il livello del mare (circa 11,2 chilometri).
Quando un terremoto distrugge gran parte della struttura, ai nostri eroi resta solo da tentare azioni estreme: già solo così la situazione è critica, ma ad aggravarla ci pensano misteriose creature assetate di sangue, che non è escluso siano state la vera causa del terremoto.

Oltre che da Kristen Stewart, Underwater è interpretato anche da Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e T.J. Miller.

CONTENUTI EXTRA:
• Finale alternativo con commento opzionale
• Scene eliminate con commento opzionale: Il giardino di roccia
• Scene estese con commento opzionale: La crew si prepara; L'uscita dalla piattaforma; Piccolo parassita; Stazione intermedia; Passeggiata sul fondo dell'Oceano; La partenza di Smith 
• Featurettes: Il montaggio reale del coniglio; Making Underwater; Design; Produzione; Creature ed effetti speciali
• Audio commento di William Eubank, Jared Purrington e Phil Gawthorne

Underwater si può acquistare dal 14 maggio sulle piattaforme digitali Itunes (anche in 4k HDR Dolby Vision), Google Play, Chili (anche in 4k), Rakuten.tv (anche in 4k) e TimVision.

Underwater
Impostazioni privacy