Fino all'osso
Fino all'osso

Fino all’osso, Netflix racconta la storia originale di una giovane anoressica


Una giovane anoressica è costretta a seguire un programma riabilitativo anticonvenzionale, grazie al quale lega con altri pazienti in lotta contro disturbi alimentari.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano del proprio film originale Fino all'osso (To the Bone) diretto da Marti Noxon con protagonisti Keanu Reeves, Lily Collins, Carrie Preston, Alanna Ubach, Liana Liberato. La storia segue una giovane anoressica costretta a seguire un programma riabilitativo anticonvenzionale, grazie al quale lega con altri pazienti in lotta contro disturbi alimentari.

Lily Collins veste i panni in questo film di Ellen, un'inquieta ventenne anoressica che ha trascorso la maggior parte dell'adolescenza tra un programma di recupero e l'altro, continuando ogni volta a perdere chili preziosi. Determinata a trovare una soluzione, la sua famiglia accetta di mandarla presso una casa famiglia gestita da un dottore anticonvenzionale. Sorpresa dalle regole insolite e affascinata dagli altri pazienti, Ellen scopre che per sconfiggere i propri demoni deve affrontare da sola la sua dipendenza e iniziare un percorso di auto-accettazione.

Fino all'osso (To the Bone) è il primo lungometraggio della veterana della televisione Marti Noxon e in esso ha voluto trattare i problemi dell'autostima con humor e dolorosa onestà.

"Grazie all'interpretazione di Lily Collins, preludio di una grande carriera, e alla partecipazione di Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor, perfetti nei loro ruoli da non protagonisti, Fino all'osso sovverte ogni attesa, con la sua acuta sceneggiatura e la sua analisi sincera di quanto sia difficile per una donna essere all'altezza delle aspettative di bellezza della società, nonché delle proprie" si legge nella descrizione ufficiale di Netflix.

Nel player qui sotto il trailer italiano di Fino all'osso, mentre QUI trovate la galleria fotografica.

speciale Netflix
Impostazioni privacy