The Flash
The Flash

The Flash: Robbie Amell ritorna nella stagione 3


Robbie Amell tornerà ad essere Ronnie Raymond in un prossimo episodio della terza stagione della serie The Flash.

Robbie Amell tornerà ad essere Ronnie Raymond in un prossimo episodio della terza stagione della serie The Flash, riporta Entertainment Weekly, anche se i dettagli su come Amell tornerà nella serie rimangono segreti ma si sa che apparirà in un episodio invernale.

Il ritorno piu' recente di Robbie Amell nella serie è stato come la versione su Terra-2 di Ronnie Raymond, alias il malvagio Deathstorm, nell'episodio "Welcome to Earth-2" della seconda stagione di The Flash.

Robbie Amell nella serie è Ronnie, il creduto defunto marito di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) nell'esplosione dell'acceleratore di particelle, ma invece era stato trasformato in una metà del metaumano noto come Firestorm assieme con Martin Stein (Victor Garber). Poco dopo aver sposato Caitlin, Ronnie è morto distruggendo la singolarità che ha aperto una breccia su Terra-2. Il doppelganger di Ronnie si è rivelato essere un cattivo di nome Deathstorm, che è morto per mano di Zoom (Teddy Sears).

La terza stagione di The Flash riprenderà negli USA dopo la pausa invernale il 24 gennaio su The CW, mentre in Italia andrà in onda il terzo episodio giovedi' 17 gennaio su Italia1.

Impostazioni privacy