The Flash 3, Todd Lasance come The Rival


La ex star della serie The Vampire Diaries scelto per il ruolo di nemico di Flash su Terra-2, Jay Garrick, nella terza stagione di The Flash.

L'attore australiano Todd Lasance, ex star della serie The Vampire Diaries, è stato scelto per il ruolo di "The Rival" della terza stagione di The Flash, al via dal 4 ottobre negli USA su The CW.

Nei fumetti DC Comics, The Rival era il nemico di Flash su Terra-2, Jay Garrick.

The Rival è apparso per la prima volta in Flash Comics #104 del febbraio 1949. Il suo alter ego è il professor Edward Clariss, un professore dell'Università frequentata da Jay Garrick. Credeva di essere riuscito a ricreare la formula che ha dato al Flash della Golden Age i suoi poteri, che lui chiamava "Velocity 9". La sua scoperta non ha pero' ricevuto apprezzamenti da parte della comunità scientifica, quindi Clariss decise di diventare un criminale indossando una versione più scura del costume di Jay Garrick.

In realtà Clariss non è riuscito a ricreare la formula esatta in grado di dare il potere della supervelocità ad una persona, in quanto l'effetto del 'Velocity 9' era solo temporaneo, quindi The Rival puo' facilmente essere sconfitto quando la formula viene del tutto metabolizzata dal suo corpo, a meno che non ne assuma subito un'altra dose per riacquistare i poteri.

L'attore australiano lo si puo' ricordare per avere avuto il ruolo ricorrente di Julian nella settima stagione di The Vampire Diaries, un personaggio descritto come un immortale pericoloso, legato ai piaceri terreni, capace di suscitare ribrezzo o puro fascino a seconda del punto di vista.

The Flash torna con la terza stagione negli USA su The CW il 4 ottobre, con Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

Impostazioni privacy