The Flash
The Flash

Flash-SuperGirl, si canta e balla nel crossover musicale


Gli episodi 2x16 'Star-Crossed' di Supergirl e 3x17 'Duet' di The Flash formano un crossover musicale, in onda il 20 e 21 marzo negli USA.

The CW ha rilasciato le descrizioni degli episodi di Supergirl e The Flash che formano il crossover musicale molto atteso: 2×16 Supergirl 'Star-Crossed' e 3×17 The Flash 'Duet' in onda il 20 e 21 marzo negli USA. Disponibili anche alcune immagini dagli episodi.

Tutto ha inizio con l'episodio 2.16 di Supergirl che si intitola "Star-Crossed" e va in onda il 20 marzo su The CW, e viene descritto come segue:

Un nuovo cattivo (guest star Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo Supergirl (Melissa Benoist) in allerta. Nel frattempo, (Jeremy Jordan) la fidanzata di Winn, Lyra (guest star Tamzin Merchant), mette Winn nei guai con la legge. Maggie (guest star Floriana Lima) cerca di aiutare Winn, ma vecchie lealtà interferiscono. Nel frattempo, Music Meister (Darren Criss) attacca Supergirl.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Il crossover musicale prosegue con l'episodio 3.17 di Flash che si intitola "Duet" ed è dove iniziano i due protagonisti a cantare e ballare. "Duet" va in onda il 21 marzo su The CW ed è descritto come segue:

Barry (Grant Gustin) e la squadra sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro terra portando una Supergirl (guest star Melissa Benoist) in coma, stato provocato da Music Meister (guest star Darren Criss). Incapaci di svegliarla, si rivolgono al team Flash per salvarla. Tuttavia, Music Meister sorprende Flash e lo mette in uno stato di coma simile a quello di SuperGirl, stato che il Team Flash non riesce a curare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l'unico modo per sfuggire è seguire il copione, con canti e balli, fino alla fine.

Dermott Downs ha diretto l'episodio con la storia di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e copione da Aaron Helbing e Todd Helbing.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Rachel Bloom ha scritto una delle canzoni che verranno eseguite da Gustin e Benoist nel crossover, dal titolo "Super Friends". Inoltre, il team Benj Pasek e Justin Paul (Dear Evan Hansen) hanno scritto una canzone per l'episodio intitolata "Runnin' Home to You", che sarà eseguita da Gustin.

Supergirl
Impostazioni privacy